PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetini antiscivolo
Io ho preso un materiale (che costa 24.50 euro al metro quadro!!!) che sembra essere ok. Ho girato mercerie, colorifici, supermercati, ferramenta... nulla... In settimana provo quel materiale che ho preso e vi faccio sapere, in attesa anche di sapere la marca da 307st.
Grazie ancora e ci aggiorniamo!
FISH
Grazie ancora e ci aggiorniamo!
FISH
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Ne ho preso un paio di confezioni tempo fa per farne, previo taglio, il fondo dei portaoggetti nelle portiere e devo dire che trattengono ogni cosa in maniera esemplare e poi costano poco piu`di 1 euro ognuna 

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Rimodernata agli Interni della Retz Mobile
We raga ho dato un tocco di classe agli interni stamattina
..spendendo solo 3euriz
Mi son preso al supermercato un rotolo di antiscivolo ("Idea Stop" della "Decora") da 30x150cm e... tìn idea
Mi son rivestito tutti gli interni portiera e i vari vani portaggeggini
Mi son munito di fogli A4 e gli ho letteralmente spiaccicati sui portaoggetti in modo da avere uno stampo perfetto, poi sono rientrato in casa e ho ritagliato l'antiscivolo ad hoc
In portiera stà che è uno spettacolo
è dello stesso colore della trama dei sedili e dei poggiabraccio
poi quando apri l'effetto è quello di una cosa "non plasticosa di serie ma rifinita"
fanno un bellissimo effetto carbonio e poi abbinato al battitacco è tutto un dire
Guardate un po' che carino:

Poi l'ho messo anche al vano portabibite e al portaoggetti sotto il freno a mano:

ed infine negli altri buchi in plancia:

Scusate per le foto ma oggi il tempo è mogio giogio e piove
Che dite? una scikkeria vero?
a me piace un sacco
addio plasticozza
Domani li metterò anche nei piccoli vani a lato dei sedili vicino la pompetta per la regolazione dell'altezza
Ciaoooooooooo

..spendendo solo 3euriz

Mi son preso al supermercato un rotolo di antiscivolo ("Idea Stop" della "Decora") da 30x150cm e... tìn idea

Mi son rivestito tutti gli interni portiera e i vari vani portaggeggini

Mi son munito di fogli A4 e gli ho letteralmente spiaccicati sui portaoggetti in modo da avere uno stampo perfetto, poi sono rientrato in casa e ho ritagliato l'antiscivolo ad hoc

In portiera stà che è uno spettacolo

Guardate un po' che carino:

Poi l'ho messo anche al vano portabibite e al portaoggetti sotto il freno a mano:

ed infine negli altri buchi in plancia:

Scusate per le foto ma oggi il tempo è mogio giogio e piove

Che dite? una scikkeria vero?

addio plasticozza

Domani li metterò anche nei piccoli vani a lato dei sedili vicino la pompetta per la regolazione dell'altezza

Ciaoooooooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
potresti scannerizzare i tuoi tappetini antiscivolo così poi noi ce li stampiamo e li usiamo come maschera per ritagliare i nostri
manca quello per il cruscotto dove Morosa_Belgy appoggia regolarmente piccoli oggetti che scorrazzano a destra e a manca ad ogni curva...
ma credo che questo fenomeno colpisca anche altri utenti del forummurof

manca quello per il cruscotto dove Morosa_Belgy appoggia regolarmente piccoli oggetti che scorrazzano a destra e a manca ad ogni curva...
ma credo che questo fenomeno colpisca anche altri utenti del forummurof

Bè una scansione se vuoi te la faccio ma è proprio facile fare i calchi 
tutti i "pezzi di macchina" praticamente te li puoi portare dentro in casa:
- Il vano sotto l'autoradio si toglie tirando verso di te facendo presa ai suoi due lati verticali interni
- Il "piccolo portaoggetti" sotto il freno a mano viene via tirando verso l'alto
- Il portalattine lo togli un un attimo una volta che hai tolto il "piccolo portaoggetti" tirando sempre verso l'alto
..l'unica cosa che rimane sono le portiere che non ti consiglio di portarle in casa
basta che fai un paio di prove con un foglio di carta ritagliando prima quello, al massimo butti un A4
dimmi tu

tutti i "pezzi di macchina" praticamente te li puoi portare dentro in casa:
- Il vano sotto l'autoradio si toglie tirando verso di te facendo presa ai suoi due lati verticali interni
- Il "piccolo portaoggetti" sotto il freno a mano viene via tirando verso l'alto
- Il portalattine lo togli un un attimo una volta che hai tolto il "piccolo portaoggetti" tirando sempre verso l'alto
..l'unica cosa che rimane sono le portiere che non ti consiglio di portarle in casa

basta che fai un paio di prove con un foglio di carta ritagliando prima quello, al massimo butti un A4

dimmi tu

- trecentosette
- Peugeottista novello
Re: Rimodernata agli Interni della Retz Mobile
Bel lavoro Retz!Retz ha scritto:We raga ho dato un tocco di classe agli interni stamattina![]()
..spendendo solo 3euriz![]()
Mi son preso al supermercato un rotolo di antiscivolo ("Idea Stop" della "Decora") da 30x150cm e... tìn idea![]()

Potresti dirci in quale super l'hai trovato?
Grazie, ciao.
307 station xt 1.6 benzina
non so da voi ma nella mia CCna il vano triangolare sotto il freno a mano, il vano davanti al cambio e quello DIN zona autoradio hanno già di serie la gommina antiscivolo mentre quello per le lattine non capisco com mai non sia "stagno" in caso di fuoriuscita di liquidi (che andrebbero sotto dove ci sono cavi cavetti e centraline)
oggi pomeriggio farò un salto al supermercaten e vediamo se trovo qualcosa per il lungo scivolo porta oggetti sul cruscotto
oggi pomeriggio farò un salto al supermercaten e vediamo se trovo qualcosa per il lungo scivolo porta oggetti sul cruscotto

Concordo con quanto detto da Belgy, anche la CCina è già dotata di tappetini antiscivolo nei vari portaoggetti e din....
Fammi sapere cosa trovi al Super..... mi piacerebbe trattare anche a me il piano cruscotto.....
Fammi sapere cosa trovi al Super..... mi piacerebbe trattare anche a me il piano cruscotto.....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Sì sì anche nella mia c'erano già le gomme antiscivolo in TUTTI i vari ripiani (ci mancherebbe
) portiere escluse!
Però l'effetto visivo è più carino così, prima era tutto plasticoso a vedersi, ora dà l'idea del morbido caldo ed accogliente non sò se mi spiego
Poi il colore stacca dalla solita plastica e si abbina perfettamente al tessuto dei sedili
Il lavoro l'ho fatto solo per non far scivolare (o vibrare
) gli oggetti dentro le portiere quando prendo delle buche o tengo l'impianto ad alto volume.. Poi mi son talmente piaciuti che gli ho messi anche negli altri vani per un motivo solamente estetico
PS: il supermercato dove l'ho trovato è uno della catena "FAMILA" ma penso che si trovi anche negli altri...

Però l'effetto visivo è più carino così, prima era tutto plasticoso a vedersi, ora dà l'idea del morbido caldo ed accogliente non sò se mi spiego

Il lavoro l'ho fatto solo per non far scivolare (o vibrare

PS: il supermercato dove l'ho trovato è uno della catena "FAMILA" ma penso che si trovi anche negli altri...

..Ho completato l'opera
Ecco le altre foto dei vani trattati col modernissimo e prestigiosissimo metodo antiscivolo:

Come vedete gli ho messi sia nelle tasche delle Portiere, sia menne maniglie di impugnatura per la chiusura (così non si vede più quella brutta vite torx
) ed anche nei poggiaoggetti a fianco dei sedili davanti le pompette per la regolazione dell'altezza....
Non c'è che dire: ora ho tutta la macchinina bella in tema
stan proprio bene mi piacciono un sacco 
PS: me ne è avanzato un sacco di rotolo antiscivolo!!! Con 3euro si fanno tranquillamente 3 macchine!! Stavo pensando di metterlo anche dentro il vano portaoggetti nel cruscotto (quello refrigerato x spiegarci) nei 2 comparti che ci sono: però una volta chiuso resta verticale e non ho ancora capito come fare per fissarlo...
avete idee?
Ciaoooooo

Ecco le altre foto dei vani trattati col modernissimo e prestigiosissimo metodo antiscivolo:

Come vedete gli ho messi sia nelle tasche delle Portiere, sia menne maniglie di impugnatura per la chiusura (così non si vede più quella brutta vite torx

Non c'è che dire: ora ho tutta la macchinina bella in tema

PS: me ne è avanzato un sacco di rotolo antiscivolo!!! Con 3euro si fanno tranquillamente 3 macchine!! Stavo pensando di metterlo anche dentro il vano portaoggetti nel cruscotto (quello refrigerato x spiegarci) nei 2 comparti che ci sono: però una volta chiuso resta verticale e non ho ancora capito come fare per fissarlo...

Ciaoooooo
- trecentosette
- Peugeottista novello