PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un saluto al velocista ...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Un saluto al velocista ...

Messaggio da Jack Nicklaus »

jupeugeot ha scritto:E' rimasto male per la tiepida (eufemismo) accoglienza, però Dani vai su, vedi che ti ho dato ragione?
No tranquillo non è per quello, lo sò che mi hai dato ragione ;-) è un momento particolare, legato alla destinazione del viaggio del tanto maledetto 207ista che per poco non mi si inchiappa ( :mad: ) ma per me venire sul forum è solo piacere.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Tranquillo Jack, vedila dal lato positivo, cioè che sei davanti al pc a raccontare la storia, di bas.....di in giro c'è ne sono a valanghe, ma ricordati che la vita è come una partita doppia, i conti alla fine devono azzerarsi, chi vive da bas..... muore tale e quale.
Parola di che percorre 35-40.000 km l'anno e di cattiverie automobilistiche ne ho subito una montagna.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quoto quanto detto da Auro, non prendertela, Daniele, l'importante è che puoi raccontare questa storia e farti un pò prendere in giro da noi. ;-)
Se dovessi prendermela per tutto quello che ho visto e vedo tutti i giorni dovrei andare in giro con la macchina modello 007, coi mitragliatori sotto i fari.... :mad:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Accidenti ...
abitate chi a Como, chi a Catania, chi a Terni ... e che dovrei dire io che giro per Roma con dei bast@rdi che ti vanno a 130 all'ora sulla via Cristoforo Colombo, o sulla Salaria, o sulla Flaminia, o sulla ...

Bisogna avere pazienza perchè tanto gli stupidi presto o tardi la pagano !!!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Calò67 ha scritto:Accidenti ...
abitate chi a Como, chi a Catania, chi a Terni ... e che dovrei dire io che giro per Roma con dei bast@rdi che ti vanno a 130 all'ora sulla via Cristoforo Colombo, o sulla Salaria, o sulla Flaminia, o sulla ...

Bisogna avere pazienza perchè tanto gli stupidi presto o tardi la pagano !!!
Non sempre purtroppo....è morta una mia amica poche settimane fà perchè su una stradina di Arese un criminale andava a più di 100 km/h alle 23.00 di notte dopo che aveva preso un Valium e aveva fumato una canna.....

http://www.it.respectance.com/Roberta_Caracci/memorial" onclick="window.open(this.href);return false; :sad11:
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Torna a “Generale”