Ciao a tutti!Dopo un mese esatto sono riuscito,complice anche il bel tempo

,a dedicare una buona oretta al cofano della leonessa,con mezzo barattolo di pasta abrasiva e una confezione di cotone idrofilo sono riuscito,senza fare ulteriori danni(leggasi senza asportare il trasparente sino alla vernice

)a ridurre di moooolto il danno,cio è stato possibile grazie allo spesso strato di trasparente che ''ricopre'' le nostre leone,certo è che se accadesse nuovamente nello stesso punto sicuramente strofina strofina arriverei all'alluminio

comunque per il momento posso dire che,tenuto conto come era ridotto,è venuto veramente bene,i graffi si vedono solo in alcune condizioni di luce,praticamente se sai che ci sono allora li vedi,nel complesso mi ritengo soddisfatto del salvataggio

di seguito vi invio 2 foto della leona posteggiata per chiarirvi la dinamica,nella prima foto il tratto di muretto evidenziato dal cerchietto rosso è quello sul quale si sono puliti i scarponi prima di ''balzare''verso sx sul cofano della mia leonessa

a voi i commenti,ciaooo!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.