io sono del parere che l'auto va usata con moderazione...
le componenti meccaniche devono lavorare alle giuste temperature perchè se no anche in questo caso possono creare problemi!
io vado poco di freni! perchè preferisco tenere in forma il motore che è piu' importante..pero' in questo caso ho qualche problema con i dischi posteriori che si arrugginiscono perchè il peso è bilanciato come la frenata avanti quindi proprio non vanno a meno che non si frena forte. il fatto che ci va acqua nei freni quando sta ferma peggiora molto la mia situazione! adesso mi si è arrugginito il disco posteriore destro, l'altra volta quello sinistro posteriore...ma non li potevano bilanciare meglio.
non sono soddisfatto in alcun modo di questo perchè mi stanno dando problemi mi rimangono attaccate le ganasce dietro quando stacco il freno a mano. io non è che mi metto e freno sempre di colpo quando vado in giro oppure faccio preriscaldamento come si fa nel giro di qualifiche al gran prix!
poi se li usi tanto piu' freni piu' si consumano, se li vuoi cambiare costano sempre 100euro...cmq
tanti saluti...