la stecca di sigarette la tengo nel vano portiera lato guida.
ps: odio la puzza di fumo e solitamente viaggio con 1 finestrino abbassato.
rpima di metterla in box(se ho tempo) apro tutte le portiere e il portellone e faccio areare il locale

Nikelof ha scritto:Allora predisposizioni nella mia leonessa: appena salgo cellulare nello spazio sotto la radio dove trovano posto anche 1 pacchetto di daygum e 1 di caramelle; posacenere pieno di caramelle (metodo per non scenerare in auto) sotto il posacenere pacchetto di fazzoletti; portaoggetti centrale con pernna e post-it in caso di appunti urgenti; feritoie con le monete; dentro il cruscotto: bicchiere in caso di brindisi(![]()
) occhiali da sole quando non indossati!!
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il fumare in auto: nella leonessa io devo ammettere con grande dispiacere che ci fumo!! ma devo dire che a differenza della opel corsa di mia mamma dove ci fumavo che la puzza non rimane per niente grazie a 2 accorgimenti: non fumare in sosta, scenerare fuori dal finestrinoe procedere dopo averla finita un paio di minuti con i finestrini su entrambo i lati appena abbassati!! posso garantire che mia mamma crede che ancora non abbia fumato in auto!!! ah dimenticavo uso anche il deodorante appeso alle bocchette dell'aria al profumo di vaniglia!! l'unica pecca e che ogni tanto mi ritrovo a dare una sbattuttina ai seggiolini posteriori ma niente di particolare!
confermo.............UncleFester ha scritto:Pacchetto di fazzolettini di carta, lo spazio sembra fatto per quello.
Ciao
Infatti non spengo e non scenero in macchina, ma fuori dal finestrino!!! e devo dire che la puzza non permane in auto!!iron58p ha scritto:
Posso darti un piccolo consiglio utile?
A me lo hanno insegnato 5 anni fa
Nn e' il fumare in macchina che lascia poi l'odore
E' lo spegnimento della sigaretta!!
provare....per credere