PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cassetto portaoggetti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
iltaita
Peugeottista appassionato

Messaggio da iltaita »

ci metto le chiavi di casa.
la stecca di sigarette la tengo nel vano portiera lato guida.

ps: odio la puzza di fumo e solitamente viaggio con 1 finestrino abbassato.
rpima di metterla in box(se ho tempo) apro tutte le portiere e il portellone e faccio areare il locale :lol:
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Cormorano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cormorano »

anch'io come nikelof (che saluto): sotto l'autoradio cellulare, accendino e daygum, davanti al cambio fazzoletti di carta e pacchetto di cigarettes, nel BRACCIOLO POST VENDITA CHE IO AMO E TANTI ODIANO CHE E' CAPIENTISSIMISSIMO ci metto (solo d'inverno naturalmente) confezioni intere di ferro rocher, mon cheri, pocket coffee e kinder maxi (non sono io il golosone :love6: ), fazzoletti, caricabatterie e occhiali da sole. nel cruscotto di tutto di più, monetine, penna e nello spazio oggetto della discussione ci metto...i copri bulloni argentati per i cerchi in lega. a proposito, anche a voi li hanno dati???
e dentro al posacenere....cenere. eh sì, mooolto raramente (solo quando sono in astinenza da parecchie ore) ci fumo anch'io dentro la leonessa :roll:
capperi, un giorno smetterò anch'io :?
bye
307 XS HDI 90cv-5p nero ossidiana-cerchi 16''-clima auto
MAGGIO 2003

iron58p
Peugeottista curioso

Messaggio da iron58p »

Nikelof ha scritto:Allora predisposizioni nella mia leonessa: appena salgo cellulare nello spazio sotto la radio dove trovano posto anche 1 pacchetto di daygum e 1 di caramelle; posacenere pieno di caramelle (metodo per non scenerare in auto) sotto il posacenere pacchetto di fazzoletti; portaoggetti centrale con pernna e post-it in caso di appunti urgenti; feritoie con le monete; dentro il cruscotto: bicchiere in caso di brindisi( :lol: :lol: ) occhiali da sole quando non indossati!! :wink: :wink: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il fumare in auto: nella leonessa io devo ammettere con grande dispiacere che ci fumo!! ma devo dire che a differenza della opel corsa di mia mamma dove ci fumavo che la puzza non rimane per niente grazie a 2 accorgimenti :idea: : non fumare in sosta, scenerare fuori dal finestrinoe procedere dopo averla finita un paio di minuti con i finestrini su entrambo i lati appena abbassati!! posso garantire che mia mamma crede che ancora non abbia fumato in auto!!! ah dimenticavo uso anche il deodorante appeso alle bocchette dell'aria al profumo di vaniglia!! l'unica pecca e che ogni tanto mi ritrovo a dare una sbattuttina ai seggiolini posteriori ma niente di particolare! :wink:

Posso darti un piccolo consiglio utile?

A me lo hanno insegnato 5 anni fa

Nn e' il fumare in macchina che lascia poi l'odore

E' lo spegnimento della sigaretta!!

provare....per credere :D

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

UncleFester ha scritto:Pacchetto di fazzolettini di carta, lo spazio sembra fatto per quello.

Ciao :D
confermo.............

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

iron58p ha scritto:
Posso darti un piccolo consiglio utile?

A me lo hanno insegnato 5 anni fa

Nn e' il fumare in macchina che lascia poi l'odore

E' lo spegnimento della sigaretta!!

provare....per credere :D
Infatti non spengo e non scenero in macchina, ma fuori dal finestrino!!! e devo dire che la puzza non permane in auto!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

307emi
Peugeottista appassionato

Messaggio da 307emi »

Se non erro dovrebbe essere lo spazio portaocchiali. :!:
ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw

Torna a “Generale”