PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore di ferraglia all'accensione
- Alberto70
- Peugeottista appassionato
Ciao Fisch io lo stesso identico problema solo che il conc. mi ha detto che gli devo lasciare la macchina per vedere quando lo fa che cos'è gli ho spiegato che non lo fa sempre e lui mi ha detto che non c'è altro modo mi puoi dire il tuo come la capito così gli e lo spiego al mio grazie.
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>
Puoi stampare questo topic e fargli capire che è un problema di motorino d'avviamento (si può fare, vero?) Se gliela lasci e non fa il difetto sei al punto di partenza e sei stato un giorno senz'auto. A me personalmente, se non ricordo male, l'ha fatto 4 volte in 5 mesi...Alberto70 ha scritto:Ciao Fisch io lo stesso identico problema solo che il conc. mi ha detto che gli devo lasciare la macchina per vedere quando lo fa che cos'è gli ho spiegato che non lo fa sempre e lui mi ha detto che non c'è altro modo mi puoi dire il tuo come la capito così gli e lo spiego al mio grazie.
Insisti e stampa questo topic. Se vuoi altre delucidazioni scrivimi in privato che ti do anche il nome del concessionario. Magari si parlano tra di loro. Il mio meccanico mi ha detto che era un problema conosciuto in Peugeot, quindi non capisco perchè il tuo concessionario voglia tenerla un giorno per fare le prove. E poi cosa farebbe? L'accende 452 volte così ti disfa la batteria?
Fammi sapere.
FISH