PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Battitacchi in alluminio

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

francesco62 ha scritto: Hai ragione Kranio, ero convinto di averli visti sulle foto della tua leonessa.

:) :) :) :)
Erano le mie, le foto!!!!

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=112

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Mercka
Peugeottista veterano

Messaggio da Mercka »

deide ha scritto:Attenzione perchè esistono anche quelli neri in plastica. Li ho pagati 20 euro anteriori e posteriori, montaggio compreso. E' chiaro che stanno meglio sulle 307 di colore chiaro come la mia.
Certo Deide..., anche io ho preferito risparmiare e l'effetto dei battitacco in pvc neri che si raccordano con le guarnizioni è bellissimo...
Con venti Euro.. ho ottenuto un buon risultato.., certo forse vanno bene per noi che l'abbiamo grigia.. e il nero rende bene !! magari quelli in alluminio stanno bene sempre e comunque su tutte le colorazioni..

Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

non e' che potete postare una foto dei battitacco neri?
sulla mia gialla forse stanno meglio neri piuttosto che argento...pero' dal sito non si vede un granche'..
grazie
ciaociao
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Torna a “Generale”