PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gommadiretto... come vi siete trovati??
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Re: Gommadiretto... come vi siete trovati??
è successo anche a me,x una maledetta buca,gomme di nemmeno 2000 km,cambiate da poco,l'ho ordinata lunedì e venerdì ero dal gommista a montarla,a novembre ho ordinato le gomme invernali x la mia e x la passat di mio cognato,sempre di lunedì,e venerdì eravamo dal gommista...che dire,ottimo sito e ottimo servizio 

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
spero che riescano a trovarmi a casa ....... altrimenti poi son doloriP@lox81 ha scritto:è successo anche a me,x una maledetta buca,gomme di nemmeno 2000 km,cambiate da poco,l'ho ordinata lunedì e venerdì ero dal gommista a montarla,a novembre ho ordinato le gomme invernali x la mia e x la passat di mio cognato,sempre di lunedì,e venerdì eravamo dal gommista...che dire,ottimo sito e ottimo servizio

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Se sei ancora in tempo fai consegnare le gomme direttamente al gommista convenzionato che te le monterà (previa verifica telefonica della disponibilità del gommista). Anch' io non sono mai a casa e ho fatto cosìSoldatino ha scritto:spero che riescano a trovarmi a casa ....... altrimenti poi son dolori[-o<

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
veramente vado dal mio gommista che non è convenzionatopalerider ha scritto:Se sei ancora in tempo fai consegnare le gomme direttamente al gommista convenzionato che te le monterà (previa verifica telefonica della disponibilità del gommista). Anch' io non sono mai a casa e ho fatto cosìSoldatino ha scritto:spero che riescano a trovarmi a casa ....... altrimenti poi son dolori[-o<
. Tanto da un gommista convenzionato per il montaggio devi andare, no?

Alfa GT Collezione
Non ricordo la parte dedicata alla consegna del sito Gommadiretto, ma secondo me la gomma te la mandano dove vuoi tu, basta che glielo scrivi. Ma il tuo gommista non si turba a vedersi sfilare il guadagno sul copertone? 

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
mah....... per una voltapalerider ha scritto:Non ricordo la parte dedicata alla consegna del sito Gommadiretto, ma secondo me la gomma te la mandano dove vuoi tu, basta che glielo scrivi. Ma il tuo gommista non si turba a vedersi sfilare il guadagno sul copertone?

Alfa GT Collezione
Soldatì, digli al gommista che le hai vinte!Soldatino ha scritto:mah....... per una voltapalerider ha scritto:Non ricordo la parte dedicata alla consegna del sito Gommadiretto, ma secondo me la gomma te la mandano dove vuoi tu, basta che glielo scrivi. Ma il tuo gommista non si turba a vedersi sfilare il guadagno sul copertone?![]()
![]()

infattiTonigno307 ha scritto:Soldatì, digli al gommista che le hai vinte!Soldatino ha scritto:mah....... per una voltapalerider ha scritto:Non ricordo la parte dedicata alla consegna del sito Gommadiretto, ma secondo me la gomma te la mandano dove vuoi tu, basta che glielo scrivi. Ma il tuo gommista non si turba a vedersi sfilare il guadagno sul copertone?![]()
![]()

La fomma è arrivata con un giorno di anticipo

unica nota negativa per i miei gusti è che non la mandano inballata e ci finisce la sporcizia dentro [-X [-X [-X
Ora la macchina è ferma per dei lavori la riprendo la prossima settimana

speriamo che i 7000 km di differenza con le altre gomme non si sentano

Alfa GT Collezione
Allora è arrivata la gomma? .... bene!Soldatino ha scritto:La fomma è arrivata con un giorno di anticipo![]()
![]()
unica nota negativa per i miei gusti è che non la mandano inballata e ci finisce la sporcizia dentro [-X [-X [-X
Ora la macchina è ferma per dei lavori la riprendo la prossima settimana![]()
speriamo che i 7000 km di differenza con le altre gomme non si sentano![]()
![]()
![]()

No perchè avrei speso troppo (cioè 280 euro) e mi sembrano troppi per quelle gomme che non valgono una sega......... anche perche voglio cambiare marca e modello appena avro circa 20 - 25 mila kmTonigno307 ha scritto:Allora è arrivata la gomma? .... bene!Soldatino ha scritto:La fomma è arrivata con un giorno di anticipo![]()
![]()
Ora la macchina è ferma per dei lavori la riprendo la prossima settimana![]()
speriamo che i 7000 km di differenza con le altre gomme non si sentano![]()
![]()
![]()
Soldatì, ti ho detto che devi stare tranquillo, 7000 km sono pochini per poter squilibrare l'asse, ma poi scusa, potevi ordinarne 2 e toglierne una nel treno che hai per conservarla, e magari utilizzarla di scorta?
odunlop sp sport 9000 o Toryo TR1
insomma vado tranquillo con l'asse?

Alfa GT Collezione
Yes!Soldatino ha scritto:... insomma vado tranquillo con l'asse?![]()

la gomma nuova montala sull'asse anteriore sinistro, perchè l'auto è piu' pesante se aggiungi pure il guidatore poi si livella e non succede nulla piu' tosto hai controllato bene i cerchi?Soldatino ha scritto:si infatti visto che è una macchina da 150 cav. preferisco averla sempre in piena efficenza.......lupus.c ha scritto:![]()
![]()
7.500 km e vuoi già cambiare gomme?????
Ma erano per caso di burro o,è stato un gommista a consigliarti di cambiare le gomme da lui???
visto che ha solo 7.500 km secondo voi faccio bene a cambiarne solo una oppure rischio di sbilanciare l'asse ad avere una gomma nuova e una già rodata???

quella nuova e quell'altra anteriore le mettono dietro e davanti metto le posteriori no? ........ i cerchi sembrano drittipierix27 ha scritto:la gomma nuova montala sull'asse anteriore sinistro, perchè l'auto è piu' pesante se aggiungi pure il guidatore poi si livella e non succede nulla piu' tosto hai controllato bene i cerchi?Soldatino ha scritto:si infatti visto che è una macchina da 150 cav. preferisco averla sempre in piena efficenza.......lupus.c ha scritto:![]()
![]()
Ma erano per caso di burro o,è stato un gommista a consigliarti di cambiare le gomme da lui???
visto che ha solo 7.500 km secondo voi faccio bene a cambiarne solo una oppure rischio di sbilanciare l'asse ad avere una gomma nuova e una già rodata???
Alfa GT Collezione
la nuova all'anteriore sinistro e basta!Soldatino ha scritto:quella nuova e quell'altra anteriore le mettono dietro e davanti metto le posteriori no? ........ i cerchi sembrano drittipierix27 ha scritto:la gomma nuova montala sull'asse anteriore sinistro, perchè l'auto è piu' pesante se aggiungi pure il guidatore poi si livella e non succede nulla piu' tosto hai controllato bene i cerchi?Soldatino ha scritto:si infatti visto che è una macchina da 150 cav. preferisco averla sempre in piena efficenza.......lupus.c ha scritto:![]()
![]()

non complicare le cose soldati!

già complicatepierix27 ha scritto:la nuova all'anteriore sinistro e basta!Soldatino ha scritto:quella nuova e quell'altra anteriore le mettono dietro e davanti metto le posteriori no? ........ i cerchi sembrano drittipierix27 ha scritto:la gomma nuova montala sull'asse anteriore sinistro, perchè l'auto è piu' pesante se aggiungi pure il guidatore poi si livella e non succede nulla piu' tosto hai controllato bene i cerchi?Soldatino ha scritto:si infatti visto che è una macchina da 150 cav. preferisco averla sempre in piena efficenza.......lupus.c ha scritto:![]()
![]()
visto che ha solo 7.500 km secondo voi faccio bene a cambiarne solo una oppure rischio di sbilanciare l'asse ad avere una gomma nuova e una già rodata???![]()
non complicare le cose soldati!

Alfa GT Collezione