Quota 10.000 è un obbiettivo che non potrò mai raggiungere e vedere che un altro Bravo ragazzo l'abbia fatto mi riempie di gioia !
Forza su questa strada che la quota 20.000 si avvicina

Eheheh, Daniele... si vede che anche tu come il Luca c'hai un cacchio da fare...Jack Nicklaus ha scritto:P.s. certo che fà una certa specie vedere che sono tra i primi 5 ... sono l'unico che non è dello staff a stare così in alto
[-( .... mi ritengo ufficialmente offesoSqualo ha scritto:Eheheh, Daniele... si vede che anche tu come il Luca c'hai un cacchio da fare...Jack Nicklaus ha scritto:P.s. certo che fà una certa specie vedere che sono tra i primi 5 ... sono l'unico che non è dello staff a stare così in alto![]()
![]()
![]()
![]()
...dàààààài che scherzo...![]()
Ma io vi aspetto a braccia aperte con tante leccornie umbre, chi è stato al raduno in umbria può confermarePaulista ha scritto:Jack, stai pronto che ai 5.000 post veniamo a riscuotere anche da te!![]()
Benissimo! Allora tengo d'occhio il tuo contatore messaggi, così so quando prendere ferie!Jack Nicklaus ha scritto:Ma io vi aspetto a braccia aperte con tante leccornie umbre, chi è stato al raduno in umbria può confermarePaulista ha scritto:Jack, stai pronto che ai 5.000 post veniamo a riscuotere anche da te!![]()
bravo a Jack Nicklaus cosi si fa paga da bere a tutti che si festeggia!!Jack Nicklaus ha scritto:Ma io vi aspetto a braccia aperte con tante leccornie umbre, chi è stato al raduno in umbria può confermarePaulista ha scritto:Jack, stai pronto che ai 5.000 post veniamo a riscuotere anche da te!![]()
nooo! questo non te lo possiamo permettere di fare, assolutamente!!!Jack Nicklaus ha scritto:Ah ma se voi muovete le chiapponze quando festeggio il 5000esimo messaggio, mi metto d'accordo con la birreria dove vado di solito e mi faccio fare un prezzo forfettario per ettolitri di birra