La cambierei solo per un'altra 307

Quoto e dico che se lo sfizio di P.J. è la 407 il mio invece èla nuova A3 solo che per il prezzo che ha è molto meglio la nostra leonessa!!P.J.^ ha scritto:Si' , per il momento , ancora no!Tranne alcune cosucce su cui si puo' sopprassedere tranquillamente , mi sta dando soddisfazioni. Io me la tengo e mi dispiace che la prossima primavera uscira' il restailing.
Quoto in pieno!!! L'A3 ha una linea semplicemente spettacolareNikelof ha scritto:Quoto e dico che se lo sfizio di P.J. è la 407 il mio invece èla nuova A3 solo che per il prezzo che ha è molto meglio la nostra leonessa!!P.J.^ ha scritto:Si' , per il momento , ancora no!Tranne alcune cosucce su cui si puo' sopprassedere tranquillamente , mi sta dando soddisfazioni. Io me la tengo e mi dispiace che la prossima primavera uscira' il restailing.
ragazzi non prendetemi per pazzo ma ho un mio amico che ha l'A3 e se devo essere sincero mi piace molto di più la nostra umile 307. Lasciamo perdere la qualità sicuramente migliore (ovvio costa sui 25.000 EuroFalcio ha scritto:Quoto in pieno!!! L'A3 ha una linea semplicemente spettacolareNikelof ha scritto:Quoto e dico che se lo sfizio di P.J. è la 407 il mio invece èla nuova A3 solo che per il prezzo che ha è molto meglio la nostra leonessa!!P.J.^ ha scritto:Si' , per il momento , ancora no!Tranne alcune cosucce su cui si puo' sopprassedere tranquillamente , mi sta dando soddisfazioni. Io me la tengo e mi dispiace che la prossima primavera uscira' il restailing.ma purtroppo spettacolare è anche il suo prezzo
Peccato solo che non abbiano fatto una vera station... diciamo una sorellina della A4... ma probabilmente la berlina sarebbe comunque più bella!!!
Mah.... credo che sul prezzo ti stia sbagliando... la A3 con pari dotazione della mia (che costa circa 22.500 euro) non costa assolutamente 25000... siamo attorno ai 30000 (e forse oltre).Alessio ha scritto:ragazzi non prendetemi per pazzo ma ho un mio amico che ha l'A3 e se devo essere sincero mi piace molto di più la nostra umile 307. Lasciamo perdere la qualità sicuramente migliore (ovvio costa sui 25.000 Euro![]()
)
ovviamente il prezzo è quello base della verisone base...Kranio ha scritto:Mah.... credo che sul prezzo ti stia sbagliando... la A3 con pari dotazione della mia (che costa circa 22.500 euro) non costa assolutamente 25000... siamo attorno ai 30000 (e forse oltre).Alessio ha scritto:ragazzi non prendetemi per pazzo ma ho un mio amico che ha l'A3 e se devo essere sincero mi piace molto di più la nostra umile 307. Lasciamo perdere la qualità sicuramente migliore (ovvio costa sui 25.000 Euro![]()
)