PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lezioni di guida.

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
robyluna
Peugeottista curioso

Re: Lezioni di guida.

Messaggio da robyluna »

occhio.. anche se da metà in poi la frizione sembra "non funzionare" va comunque schiacciata sempre fino in fondo.. altrimenti si usura mooolto più in fretta (è come se "sfrizionassi".. cioè.. tipo tenere la macchina ferma in salita giocando con l'acceleratore anziché premere il freno)

mi fa piacere sapere delle nuove disposizioni.. almeno la gente imparerà a fare i parcheggi.. si spera.. io tutti i giorni farò fischiare le orecchie ad almeno 10 persone per tutte quelle che gli dico quando vedo i loro orridi parcheggi (e una di queste è mio padre.. -.-'' 40 anni di patente.. ormai è in fase di retrocessione!)

comunque complimenti per la tua brummi.. :o) rossa è veramente bella.. :o)
e volevo precisare che ci sono sì i difetti sopra citati.. ma ho apprezzato molto, ma molto tanto lo sprint e la tenuta di strada..
nonostante sia una scatoletta tiene bene la strada e ha un'accelerazione pazzesca.. :| oltre alle marce lunghissime, cosa che adoro in una macchina (ovviamente la mia essendo un diesel non può esser tirata come la tua).. mai visto un 1.0 che fa i 105/h in 2^! :D
DeBbie - peugeot 1007 1,4 hdi 68 cv happy, blu recife, cerchi in lega 16'' (nativa 15''),
autoradio alpine CDA-9812RB
cerchi estivi 16'' a 8 razze originali peugeot 1007 - pneumatici Dunlop SP Sport 01
cerchi invernali 15'' 7 razze originali peugeot 1007 - pneumatici Michelin Alpine
interni: trimix red (in garage: blu nateo, verde oranis, trimix silver)

AFTERMARKET: antenna cromata simoni racing, cromature sul frontale, terminale di scarico cromato, coprivalvole in tinta, sensori di parcheggio posteriori
in arrivo: centralina aggiuntiva DrakeBox2 con pulsante on/off interno all'abitacolo

dorsaid
Peugeottista appassionato

Re: Lezioni di guida.

Messaggio da dorsaid »

robyluna ha scritto:occhio.. anche se da metà in poi la frizione sembra "non funzionare" va comunque schiacciata sempre fino in fondo.. altrimenti si usura mooolto più in fretta (è come se "sfrizionassi".. cioè.. tipo tenere la macchina ferma in salita giocando con l'acceleratore anziché premere il freno)
A me hanno detto sempre il contrario, di non schiacciare fino in fondo la frizione bho....!!!!
robyluna ha scritto:e volevo precisare che ci sono sì i difetti sopra citati.. ma ho apprezzato molto, ma molto tanto lo sprint e la tenuta di strada..
nonostante sia una scatoletta tiene bene la strada e ha un'accelerazione pazzesca.. :| oltre alle marce lunghissime, cosa che adoro in una macchina (ovviamente la mia essendo un diesel non può esser tirata come la tua).. mai visto un 1.0 che fa i 105/h in 2^! :D
Tiene eccome su strada!! ultimamente sto facendo avanti e indietro Barletta - Bari e non mi ha delusa per nulla anzi.... tra due settimane farò un bel viaggio fino a milano con la piccola....
;-)
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Torna a “Generale”