PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pastiglie freni

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
307emi
Peugeottista appassionato

vibrazioni in frenata

Messaggio da 307emi »

Generalmente le vibrazioni in frenata sono dovute dai dischi autoventilanti che si sono deformati. Io gli ho fatti sostituire in garanzia a 10000 km oltre un certo km risulta difficile farseli sostituire visto che stiamo parlando di materiale di usura.
In commerrcio esistono dischi e pastiglie non originali di ottima fattura tuttavia conviene stare su marche di qualità come Textar brembo ferodo bosch galfer.
ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

A titolo informativo: Ho scoperto che anche la CTF fa dischi per la 307
anche se a prezzi un po' salati!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Re: vibrazioni in frenata

Messaggio da Kennet »

307emi ha scritto:Generalmente le vibrazioni in frenata sono dovute dai dischi autoventilanti che si sono deformati. Io gli ho fatti sostituire in garanzia a 10000 km oltre un certo km risulta difficile farseli sostituire visto che stiamo parlando di materiale di usura.
In commerrcio esistono dischi e pastiglie non originali di ottima fattura tuttavia conviene stare su marche di qualità come Textar brembo ferodo bosch galfer.
Quindi conviene farli cambiare subito prima di raggiungere un certo numero di KM...ma se li sostituisco in garanzia, mi rimettono gli stessi dischi della stessa marca, non posso chiedere la sostituzione in garanzia con un'altra marca di dischi??? Però ho letto che qualcuno che li ha sostituiti in garanzia ora ha di nuovo il problema. Insomma se voglio dei dischi migliori devo proprio tirare fuori i soldi, lasciando perdere la sostituzione in garanzia?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “Generale”