PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Targa personale e personalizzata

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Targa personale e personalizzata

Messaggio da Tonigno »

99Tcz ha scritto:Scusate, ma un concessionario non è pappa ciccia con qualcuno? Se chiedo al conce di farmi scegliere una targa tra quelle assegnate? O bisogna esserer pappa e ciccia anche con il conce?
Diciamo che non necessariamente bisogna essere "pappa e ciccia" con il conce, il quale è pappa e ciccia con i tuoi soldini e sicuramente anche con un'agenzia! :mrgreen:

99Tcz
Peugeottista appassionato

Messaggio da 99Tcz »

A mio modesto parere il conce ha però l'interesse a fare bella figura con il cliente specie se non è l'ultimo arrivato.... Quindi ci sono soldini più pesanti e meno pesanti. Comunque se essere pappa e ciccia significa sganciare alcune decine di euro, perchè non sganciare? :razz:
308 CC Feline THP 150 cv

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

99Tcz ha scritto:A mio modesto parere il conce ha però l'interesse a fare bella figura con il cliente specie se non è l'ultimo arrivato.... Quindi ci sono soldini più pesanti e meno pesanti. Comunque se essere pappa e ciccia significa sganciare alcune decine di euro, perchè non sganciare? :razz:
Mi hai frainteso!
Conce "pappa e ciccia" con i tuoi soldi significa che pur di averti come cliente sarà disposto ad accontentarti, la crisi la sentono pure loro! ;-)

Torna a “Generale”