PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre sul tetto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

trecentosette ha scritto:ma scherzi? :P anzi !!!
però anche cromando le barre il discorso è ben diverso, poichè le altre non si limitano a quelle ma hanno altri particolari cromati che nell'insieme danno un tocco di eleganza a mio avviso stupendo (non a caso ho scelto la versione xt :) )
... e per quanto ne sappia in giro non ci sono tanti accessori cromati da inserire sulla station, dunque...

Venghino siore e siori!!! :wink: aspetto ansiosamente suggerimenti e pareri.-

....quindi vediamo un po (calcola che è domenica e sono sveglio dalle 6 di mattina) potresti cromare anche i bordi dei finestrini stile BMW serie3 cosi richiami le barre, cambi le molle così la abbassi quel tanto che basta, un'antennina corta, e poi nn mi pare l'audi abbia tanto in più! Sbaglio???? :wink:
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

trecentosette
Peugeottista novello

Messaggio da trecentosette »

... ma io non volevo un'audi!!!! :error:
quando uscì la 307 (berlina) rimasi affascinato :love10: dalla sua linea e mi ripromisi che al cambio l'avrei tenuta in considerazione. Arrivato il fatidico giorno mi misi alla ricerca dell'auto per la mia famigliola :lovestory: e dopo vari giri e rigiri (ho posseduto 3 alfa romeo) tornai a rivedere la 307. Fu di nuovo amore, che passo alla Station per eleganza e praticità (passo più lungo e di conseguenza abitacolo più grande). A dimenticavo che le stesse cose (non l'abitabilità)l'audi o altre le davano, ma con un esborso finanziario :evil3: ben più consistente, e per uno che oramai "tengo famiglia" non è da sottovalutare.
Dunque anche se ho avuto auto con diverso temperamento, :evil2: non ne rimpiango nulla anzi devo dire di essere strafelice dell'acquisto, poichè ho una vettura brillante, spaziosa, comoda, silenziosa, capace e bella. :-({|=
E' chiaro che anche io ho avuto vari problemini già elencati nel forum, ma armatomi di pazienza, con un po di fai da te, e quando necessario con l'intervento della concessionaria ho sempre risolto(anche le vibrazioni in frenata, unico vero problema). Comprendo lo sfogo degli amici con veri problemi, ma compatisco i piagnistei dei tanti che non riescono a togliere la caccole dal parabrezza.
Chiedo scusa per l' O.T.
307 station xt 1.6 benzina

Torna a “Generale”