Posso chiederti in quale concessionario di roma la hai comprata ?
Che allestimento hai preso e quanto la hai pagata ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vapor grey
-
- Peugeottista novello
Re: vapor grey
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav
Grazie! metterò la foto quando finalmente me la consegneranno.
Ciao
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Ciao,anch'io prenderò una 308 sw ciel dopo aver fatto le tue stesse valutazioni.In realtà ero propenso a prenderla berlina ma dopo alcune riflessioni ( ho due bambini e quindi lo spazio ci vuole) ho dirottato sulla sw.Sono d'accordo con te sulla focus e opel.Sul colore ci sono ancora dubbi fra bianco,shark ,vapor grey e blu abysse.liubby ha scritto:Ho detto per caso che le peugeot fanno schifo??? ho detto che ho visto parecchie macchine e que la 308 sw ha tutto quello che voglio...anche la Renault Scenic X-Mod 5 posti mi piace... ho valutato tante cose...prezzi, optional, rottamazione, dimensioni...consumo...sconti vari...etc. come penso che fanno tutti quelli che comprano una nuova auto.
Comunuqe ti ringrazio tanto per il consiglio, infatti ci avevo pensato...ma purtroppo, come avevo detto prima, le esigenze della famiglia sono cambiate e adesso mi serve più spazio un grande portabagaglio...ho visto la alpha 147, bellissima, comoda, etc. ma lo spazio nel portabagagli è anche minore di quello che la la 146...dietro è più stretta e bassa.
Comunque l'ho già ordinata...Peugeot 308 sw ciel colore vapor grey, mi arriva a gennaio, ... e non vedo l'ora! Con il contratto mi hanno dato anche un dvd con imagini,video, istruzioni e tutto il necessario per impostare le funzioni...proprio adesso me lo stavo guardando ...Ciao
-
- Peugeottista curioso
Scusa piuzo ma non è lo shark questo?il vapor grey ,almeno quello che credo di aver visto è più chiaro sul beige.Oppure ho visto altro colore?piuzo ha scritto:Ciao, non è proprio quello che hai chiesto ma ti potrebbe aiutare ...
Vapor gray:
http://www.omniauto.it/foto/popup/112592/peugeot-3008" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.omniauto.it/foto/popup/112592/peugeot-3008" onclick="window.open(this.href);return false;
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Ho visto il vapor grey su una 3008 in concessionaria, boooohhh, mi ha lasciato un po' cosi' ...è forte come colore è un mix tra oro e sabbia, ma era cosi bello il grigio cendre'!!!....perche' lo hanno tolto? bah ...queste operazioni di marketing a volte sono incmprensibili! ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!!
La mia auto? PEUGEOT 308 1.6VTI TECNO BIANCO BANCHISA, PACK URBAN, PACK VISIBILITE', USB BOX, GARANZIA 2+2. " PEUGEOT FOR LIFE " !!!
E vero quello che dice Gaetano 308, ci sono colori molto belli, anche lo shark è forte. Nel colore bianco la macchina si presenta bene ma io abito a Roma e qui ho visto già diversi taxi che hanno scelto quel colore...in realltà se piace non è un problema ma poi stanca. Ho visto il colore vapor grey nel modello 3008, come quello della foto...bellissimo e anche molto nuovo, adesso tutte le case automovilistiche stanno proponendo colori nuovi nelle varianti del beige-oro, bronzo, nocciola, marroncino e cioccolato...c'è la croma marrone che è molto originale! (un po troppo scura per i miei gusti...) il grigio cendre era veramente bello, ma l'ho visto solo sul catalogo, non ho mai visto una 308 in quel colore.