PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Meno male che l'amore è cieco...anzi SORDO!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
TURBO

Messaggio da TURBO »

"Kennet"Ciao...a, me lo hanno risolto al primo colpo per fortuna, forse ti sei confuso con qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema...cmq credo fosse una questione di assemblaggio delle plastiche o roba simile, non credo che abbiano allargato la lamiera...e poi visto che il rumore me lo hanno fatto sparire subito non ho indagato oltre...sembra essere una noia comune a molti però, e sempre dalla parte destra..mha..... :roll:
Cmq mi hai messo la pulce nell'orecchio, ora ho il problema del finestrino che vibra, non vorrei che per sistemarmi il montante abbiano mosso qualcosa creandomi il fastidio del finestrino...mhmm quando la porto proverò a chiedere.... :wink:
Scusa ti avro' confuso con Grass di sicuro!!! :oops:
Se non ti creo troppo disturbo quando vai a prenotare l'intervento al finestrino potresti chiedere al meccanico come ha risolto il problema cosi' lo dico al mio meccanico che non ha ancora risolto sul mio?
Grazie e scusa ancora.

TURBO

Torna a “Generale”