PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Block Shaft

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
giogio
Peugeottista appassionato

Messaggio da giogio »

Ciao PShark! Non credevo ci trovassimo così vicino!
x 307st: il prezzo orientativo è di circa € 300 ....ma sono ben spesi!
Se deciderete di montarlo state solo attenti che vi mettano quello con la chiave piatta (quella nuova) e non tonda (quella vecchia).
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

PShark
Peugeottista novello

Messaggio da PShark »

Ciao Giogio,
Scusa per il ritardo nella mia risposta, purtroppo non ho ancora montato il PC a casa! Effettivamente siamo parecchio vicini, positivo direi no?

X307st

Il dispositivo costa attorno ai 250 Euro, ed in alcuni casi permette anche di risparmiare sui costi dell'assicurazione. Infatti la Block Shaft è in convenzione con alcune società assicuratrici per cui se si utilizza tale dispositivo antifurto (data l'effitcacia) il premio annuo da corrispondere è ulteriormente scontato.
Vedi http://www.blockshaft.it
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.

PShark
Peugeottista novello

Messaggio da PShark »

Ciao Giogio,
Scusa per il ritardo nella mia risposta, purtroppo non ho ancora montato il PC a casa! Effettivamente siamo parecchio vicini, positivo direi no?

X307st

Il dispositivo costa attorno ai 250 Euro, ed in alcuni casi permette anche di risparmiare sui costi dell'assicurazione. Infatti la Block Shaft è in convenzione con alcune società assicuratrici per cui se si utilizza tale dispositivo antifurto (data l'effitcacia) il premio annuo da corrispondere è ulteriormente scontato.
Vedi http://www.blockshaft.it
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.

Torna a “Generale”