PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
20 cm di neve sull'auto: che fare?
Re: 20 cm di neve sull'auto: che fare?
in ogni caso si deve togliere sempre con le mani. 

la mia vicina l'ha tolta con la gomma dell'acqua mentre nevicava
e non solo sulla macchina ma anche sul viale,sulla rampa,etcc..
pensate che poi la notte ed il giorno dopo ha ghiacciato
avrei voluto vedere come ha fatto ad aprire l'auto
e non solo sulla macchina ma anche sul viale,sulla rampa,etcc..

pensate che poi la notte ed il giorno dopo ha ghiacciato

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Geniale!!!Titi ha scritto:la mia vicina l'ha tolta con la gomma dell'acqua mentre nevicava
e non solo sulla macchina ma anche sul viale,sulla rampa,etcc..![]()
pensate che poi la notte ed il giorno dopo ha ghiacciato![]()

205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
Togliendo la neve dal tetto dell'auto si evita che questa durante il tragitto o cada davanti sul prabrezza o si stacchi e vada sui vetri delle auto che seguono. In autostrada non è mai un piacere vedersi arrivare i blocchi di neve che si staccano dalle macchine davanti.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Se avesse usato l'aspirapolvere!!!Nibert ha scritto:Geniale!!!Titi ha scritto:la mia vicina l'ha tolta con la gomma dell'acqua mentre nevicava
e non solo sulla macchina ma anche sul viale,sulla rampa,etcc..![]()
pensate che poi la notte ed il giorno dopo ha ghiacciato![]()

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.