PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led Posizione Bianchi da 45cd + "Lumiled"!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Sergiko ha scritto:Vedere vedere..... :shock: come viene
Ehmmmm... :oops: l'ultimo messaggio di questa discussione è dell'8 gennaio 2005.
Retz monta ora delle lampadine "quasi-normali" alogene... ha lasciato perdere la via dei LED, almeno per ora! ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: bè ai led normali ci ho rinunciati sì :wink:

però coi Lumiled da 3W ci devo ancora provare 8) li ho ancora nuovi nel cassetto, non li ho mai neanche accesi.... :lol:

costano 50euro è! :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Retz ha scritto::lol: bè ai led normali ci ho rinunciati sì :wink:

però coi Lumiled da 3W ci devo ancora provare 8) li ho ancora nuovi nel cassetto, non li ho mai neanche accesi.... :lol:

costano 50euro è! :oops:
Marò........ma che è???

Li hai strappati da un "Disco vulante???" (cit. Abatantuono)
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol:
No, li vedi se torni indietro di una pagina sempre in questa discussione :lol:

Di solito vengono usati nei banchi frigo da esposizione dove serve moltissima luce ma bisogna evitare le lampadine ad escandescenza per via del troppo calore :wink:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Retz ha scritto: ...ma bisogna evitare le lampadine ad escandescenza per via del troppo calore :wink:
E' sempre meglio evitare tutto ciò che ha la naturale tendenza a incazzarsi facilmente... :lol: :lol: :lol:
Ahahaha... sei un grande Retz :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

nene982

Messaggio da nene982 »

Retz ha scritto:escandescenza
LOLLONE carpiato................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

6 un grande Retz!!!!

In effetti li avevo visti..........erano quei led appoggiati su un dissipatore a "ragno" vero????

Mi sarebbe piaciuto vederli "in azione" sulla Leona sti LED..........mi sarebbe piaciuto.........appunto.......... :wink: :wink:

Stamattina ho preso queste

Immagine

Vediamo come vanno............ 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine

307Lello
Peugeottista curioso

Messaggio da 307Lello »

Allora nnene li hai provati? Come vanno ? Che marca sono e che caratteristiche hanno? :shock: :shock:
307 Station XT 2.0 HDI Fap - Grigio Sidobre - Interni velluto grigio - Pack Comfort Plus ( clima auto, alzacristalli elettr. ant. e post., retrovisori elettrici ripiegabili e sbrinabili) - Pack Info 2 (navigatore RT3 con schermo a colori, caricatore a 5 cd, telefono GSM, vivavoce, comandi vocali) - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fendinebbia - Sensori di parcheggio - Battitacchi in alluminio - Pneumatici Bridgestone Potenza RE720 - Lampade Osram White Light - Quadro blu-arancio

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
Retz ha scritto: ...ma bisogna evitare le lampadine ad escandescenza per via del troppo calore :wink:
E' sempre meglio evitare tutto ciò che ha la naturale tendenza a incazzarsi facilmente... :lol: :lol: :lol:
Ahahaha... sei un grande Retz :wink:
Buahhahahah... :lol: :lol: :lol:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: ops scambio sempre la parole, ne penso una col cervello e le mani me ne scrivono un'altra a tastiera :lol: però dai ci assomigliava, qualcosa di funzionante c'è ancora in testa :lol:

nene982

Messaggio da nene982 »

307Lello ha scritto:Allora nnene li hai provati? Come vanno ? Che marca sono e che caratteristiche hanno? :shock: :shock:
Ehm..ops!! Scusate................mi sono dimenticato un piccolo particolare............

Le ho prese sì domenica mattina.........ma da un negozio inglese.........su eBay..........quindi..............ora che arrivano hai voglia!!!!

Appena le monto però faccio le foto.................promesso!
Immagine

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

cavolo ho montato le posizone a led anch'io e sono veramente azzurre. Forse ancora di piu' di quello che si vede nell'immagine nei primi post :(

Ho scelto quelli bianchi ma fanno una luce veramente azzurra . . . lo so gia' che mi fermeranno subito :D, anche se nelle posizioni non danno fastidio
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Retz ha scritto::lol: bè ai led normali ci ho rinunciati sì :wink:
Ehm.......... perchè?
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

perchè quelli con un tempo di vita accettabile tendevano troppo all'azzurrino e quelli belli bianchi duravano si e no 2 mesi, massimo 3 :oops:

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Raga purtroppo il led non è legale, ne sono sicuro! :cry:
Al mio amico lo hanno fermato e nella multa gli hanno contestato anche quelli, oltre a tante altre cose..

Ma per le cose belle tutto è lecito quindi li compro subito, magari come quelli azzurrini di retz che sono dello stesso colore delle mie lampade xeno e non mi sembrano molto invasivi e vistosi :roll: .

Per montarli poi c'è da moccolare?
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

per montarli no, ma quando li vai a togliere nel 70% dei casi ti finiranno dentro il fanale se non stai attento :oops:
i led laterali passano a pelo pelo per il buco ed è mooolto facile che ti cadano dentro quando li vai ad estrarre ..usa una pinzetta e molta calma....

:wink:

Torna a “Generale”