PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rinvenimento dado sotto pedaliera

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Rinvenimento dado sotto pedaliera

Messaggio da amedeone »

Sono riuscito finalmente ad andare dal conce.
In officina hanno guardato bene tutti i dadi e leveraggi della pedaliera e tutti gli altri posti possibili.
Nulla, tutto è al suo posto.
Poi un meccanico "anziano" passando ha dato il verdetto finale.
Sicuramente è un dado lasciato in fase di assemblaggio. "Lui" ne ha trovate a decine sparse in giro nella sua carriera :shock:
Sarà saltato fuori dai binari di scorrimento del sedile. Di solito quelli non visti prima della consegna vengono da lì. :?:
Da un lato la cosa mi ha rassicurato ma dall'altro mi lascia abbastanza perplesso :?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Quando un addetto alla catena di montaggio compie un operazione, ha a disposizione i secondi davvero contati. Perdere un dado è cosa all'ordine del giorno e non si ha il tempo materiale per andarlo a recuperare, a malapena il montatore riesce a recuperare un secondo dado per effettuare l'assiemaggio. Fossi in te non mi fascerei la testa più di tanto, sopratutto in seguito al controllo effettuato in officina.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Allora vai tranquillo...poi sei fortunato...se la macchina in frenata non risponde, se si stacca il pedale dell'acceleratore. puoi sempre dare la colpa a quel dado... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Torna a “Generale”