sempre di 500

La cosa è decisamente sospetta allora..... Qui mi sa che non si tratta di vandali, ma di qualcosa di ben studiato....Gadi ha scritto:mi hanno appena detto che nel quartiere ne è sparita un'altra
sempre di 500![]()
..... e purtroppo con finalità ben precise......bobkent ha scritto:La cosa è decisamente sospetta allora..... Qui mi sa che non si tratta di vandali, ma di qualcosa di ben studiato....Gadi ha scritto:mi hanno appena detto che nel quartiere ne è sparita un'altra
sempre di 500![]()
Nessunissima ragione si tratta solo di quello che ha detto Lukebs.Gadi ha scritto:e per quale ragione?
Non avrei mai fatto una cosa del genere... vandalismo abietto e della peggior risma! Un'auto d'epoca perde una bella fetta d'interesse storico se non ha la sua targa originale. Mi troverò faccia a faccia con qualcuno di questi loschi figuri, un giorno, e la targa gliela farò mangiare!Calò67 ha scritto:Vittò !!!! Dove eri ieri sera ????HIearme ha scritto:Collezionista di targhe storiche!?
mi piacerebbe conoscerle ste finalità... perchè proprio non le capisctoGian ha scritto:..... e purtroppo con finalità ben precise......bobkent ha scritto:La cosa è decisamente sospetta allora..... Qui mi sa che non si tratta di vandali, ma di qualcosa di ben studiato....Gadi ha scritto:mi hanno appena detto che nel quartiere ne è sparita un'altra
sempre di 500![]()
![]()