PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

x possessori 1.4 hdi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

redhot1975 ha scritto:Dai retta a me : non prenderla! io mi sono pentito gia' dopo un mese...rimane piantata al suolo! chi ti dice che va bene in realta' ne e' deluso ma non lo ammette per i soldi che ha speso!
Trovo questo post assolutamente di cattivo gusto :evil:

Io non sono per niente deluso.... sapevo che il 1.4 hdi era un motore "tranquillo"... se avessi voluto il top delle prestazioni di certo mi sarei orientato su un 110 CV :)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

redhot1975 ha scritto:Dai retta a me : non prenderla! io mi sono pentito gia' dopo un mese...rimane piantata al suolo! chi ti dice che va bene in realta' ne e' deluso ma non lo ammette per i soldi che ha speso!
Dai retta a me, impara a guidare i diesel... e secondo, la prossima volta provale le auto prima di acquistarle... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Plutonio
Peugeottista novello

Messaggio da Plutonio »

Per redhot1975
Il deluso forse sei tu perchè non hai mai guidato un diesel... quoto quello che ha detto Kranio, il diesel al contrario del benzina comporta una guida molto diversa.. non so' da quale motorizzazione precedente tu provenga, ma devo dirti che la motorizzazione 1.4 si comporta egregiamente, io l'ho verificata personalmente e devo dire che sono rimasto sorpreso. Poi tu dai giudizi dopo un mese? quanti chilometri hai percorso fin d'ora... la macchina ha bisogno di sciogliersi in tutti i sui componenti... parla fra 10-15 mila chilometri e dai un giudizio. Vai a leggerti questo link http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... imenti+1+4 con ulteriori commenti alla motorizzazione
:evil:
307 xs hdi 2000 90cv grigio alluminio 07/2003

bluelettrico
Peugeottista appassionato

...Essere pentiti dopo un mese????

Messaggio da bluelettrico »

8) ...se la macchina è nuova lo potrei anche capire, ma quando l'ha comprata non ha visto le caratteristiche???

Vi posso assicurare che comunque non è un missile terra-aria ma dai 15.000 km inizia a "maturare" :lol:

Comunque per rimanere in tema io sarei intenzionato a montare una centralina che sia Roadrunner che EndTyme hanno visto in fiera a PD.

Si attacca e stacca con connettri compatibili ed è regolabile con un potenziometro (regolatore a cacciavite).

In caso di tagliando o visita in garanzia ....pufff sparisce!!! Contattatemi io vorrei fare l'acquisto nei primi gg di febbraio, se siamo in più di 1 il prezzo potrebbe rimanere 200 Euro (prezzo fiera anzichè 360) e magari anche meno!!!

P.S. c'è per tutte le motorizzazioni ma nel caso specifico noi con il 1.4 passeremmo da 68CV ad 85CV.

http://www.dipasport.com

CIAO!
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!

nene982
Peugeottista fast&furious

Re: ...Essere pentiti dopo un mese????

Messaggio da nene982 »

bluelettrico ha scritto:8) ...se la macchina è nuova lo potrei anche capire, ma quando l'ha comprata non ha visto le caratteristiche???

Vi posso assicurare che comunque non è un missile terra-aria ma dai 15.000 km inizia a "maturare" :lol:

Comunque per rimanere in tema io sarei intenzionato a montare una centralina che sia Roadrunner che EndTyme hanno visto in fiera a PD.

Si attacca e stacca con connettri compatibili ed è regolabile con un potenziometro (regolatore a cacciavite).

In caso di tagliando o visita in garanzia ....pufff sparisce!!! Contattatemi io vorrei fare l'acquisto nei primi gg di febbraio, se siamo in più di 1 il prezzo potrebbe rimanere 200 Euro (prezzo fiera anzichè 360) e magari anche meno!!!

P.S. c'è per tutte le motorizzazioni ma nel caso specifico noi con il 1.4 passeremmo da 68CV ad 85CV.

CIAO!

Ehi ehi ragazzi............approfondiamo 'sta cosa............. :P :P :P :P
Immagine

bluelettrico
Peugeottista appassionato

Centralina aggiuntiva per il 1.4 Hdi

Messaggio da bluelettrico »

Ecco la foto della centralina aggiuntiva (è poco più grande di un pacchetto di sigarette). :D
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!

ALn
Peugeottista novello

Messaggio da ALn »

Ho la 110 CV station...però vi dico gotetevi i vantaggi della vostra 1400: non sara un razzo, ma questo a che vi serve, credo che habbia una spinta sufficiente per un sorpasso su una stada statale alla velocità del Codice. Avete evitato di regalare qualche centinaio di euro i alle assicurazioni, allo Stato e Regione (Bollo).

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Io sono a 14600 circa... mi fate piacere quando dite che dai 15 mila in poi migliorera' ancora 8)

Ad ogni modo è vero che il diesel si guida diversamente.... se si sta sopra i 2000 è davvero fenomenale :P
Le mie peugeot :

2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

bluelettrico ha scritto:8) ...se la macchina è nuova lo potrei anche capire, ma quando l'ha comprata non ha visto le caratteristiche???

CIAO!
Confermo che quella centralina era molto interessante...
Ora ho solo 11mila km e mi "accontento" dei miei puledrini, magari in futuro chissà... 8)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Concordo in pieno con i giudizi positivi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ormai ho percorso 19000 Km è sono più che soddisfatto della scelta a suo tempo effettuata.
E se lo dico io che ho la Station
A proposito, ma sono il solo ad avere la Station 1400 ??
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

nene982 ha scritto:
Falso!!!!!

Se con un 1.4 mi trovo bene, e qualcuno mi chiede un parere su un 1.4, che gli devo dire??? Che nn ne sono contento????

Ribadisco: con un 1.4 puoi andare al risparmio o "tirare" e fare il cretino............poi, logico...............col senno di poi sarei andato sul 1.9..........ma con questo nn voglio esprimere un giudizio negativo sulla mia motorizzazione!!!!! Il 1.9 l'avrei scelto per altri aspetti...... :wink:

E cmq...........k ci guadagno io a dare un parere, a mia impressione,"non veritiero"??? Mica mi pagano per vendere i 1.4 :wink:
ESATTO!!!

Devi dire che non va, che fa schifo ma ti vergogni di ammetterlo!!! :lol:

:roll:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

CIAO!
BEATI possessori del 2.0 107 cv...se sapevo che con una banale centralina aggiuntiva si poteva arrivare a tanto, la prendevo anch'io...

Altro che 1.6...

Piuttosto, ma non è che si aprirà in due come un'anguria con una simile potenza??? :lol:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

bluelettrico ha scritto:Comunque per rimanere in tema io sarei intenzionato a montare una centralina che sia Roadrunner che EndTyme hanno visto in fiera a PD.

Io sarei moooolto interessato... come vedete ho il 110 cavallini e arrivare vicino ai 130 credo non sarebbe male... :)

Approfondiamo, approfondiamo... :P

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Alex307 ha scritto: BEATI possessori del 2.0 107 cv...se sapevo che con una banale centralina aggiuntiva si poteva arrivare a tanto, la prendevo anch'io...

Altro che 1.6...

Piuttosto, ma non è che si aprirà in due come un'anguria con una simile potenza??? :lol:
Perche' avresti preferito il 2.0 al 1.6 a parita' di cavalli?
Le mie peugeot :

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

cozval ha scritto:
Alex307 ha scritto: BEATI possessori del 2.0 107 cv...se sapevo che con una banale centralina aggiuntiva si poteva arrivare a tanto, la prendevo anch'io...

Altro che 1.6...

Perche' avresti preferito il 2.0 al 1.6 a parita' di cavalli?
Forse non hai visto la foto allegata...se vai sul sito http://www.dipasport.com e cerchi per auto la 307, vedrai che dice che con la loro centralina si ottengono 1130 cv (millecentotrenta!!!).

E' ovvio che si tratti di un errore di stampa ma io ho scherzato proprio su quello... :wink:

Torna a “Generale”