Sulle auto di tutti i giorni ho provato...ma mi danno un senso di costrizione.......
[-EndTymE-] ha scritto:Mai usati, ma visto com'è ridotto il volante dopo 6 anni, potrei farci un pensiero per la prossima auto...
Giocatore di golf Inesis????CriRock ha scritto:Interessante. Non ho mai guidato con i guanti, ma ho quelli da Golf (di Decathlon), dovrei provare. Ottima idea
ah si, dimenticavo....anchio d'inverno uso i guanti in pelle per evitare nelle giornate fredde di restare incollato con le mani al volantesem407 ha scritto:Li uso, molto raramente, d'inverno, quando fa molto freddo, perchè con il volante freddo mi diventano subito le mani fredde. Quando il volante torna in temperatura, li spoglio, perchè non sono a mio agio, mi manca il "feeling" che ho con il volante quando guido senza guanti.
Giocatore di golf è una parola grossaJack Nicklaus ha scritto:Giocatore di golf Inesis????CriRock ha scritto:Interessante. Non ho mai guidato con i guanti, ma ho quelli da Golf (di Decathlon), dovrei provare. Ottima idea
Orchino ha scritto:Riconfermo per l'ennesima volta che Passione Peugeot serve a far spendere soldi...
Lo posso chiedere a mia moglie che lavora proprio lì vicino (Cordusio) e va spesso nella pausa pranzo proprio a fare un giro nei negozi di P.za San Babila e dintorni.FeNi ha scritto:Purtroppo non ricordo più il nome del negozio di articoli sportivi (storico e ben fornito) vicino a Piazza San Babila a Milano dove si trovavano a prezzi onesti. Erano una meraviglia.