Casa-lavaro circa 5km+5km.Tuttavia quasi ogni settimana raggiungo i miei a Napoli (230+230Km) quindi la media settimanale aumenta sensibilmente.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele- "Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
azz, anch'io pensavo di essere un macinachilometri! invece sono solo 14x4=56km al giorno solo per lavoro. poi ci aggiungerei 20+20 KM(a/r) per 3o4 volte la settimana per andare dalla girl, e 12+12km 2 volte la settimana per il mio hobby (batteria). più varie ed eventuali, risultato: 27000km in 10 mesi non sono proprio pochi. e voi???
bye
307 XS HDI 90cv-5p nero ossidiana-cerchi 16''-clima auto
MAGGIO 2003
Cormorano ha scritto: 27000km in 10 mesi non sono proprio pochi. e voi???
bye
un po' a spanne circa 20.000 km in 1 anno solo per andare a lavorare..............cavolo che spreco
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!!
-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!
ehm, anche io pensavo di essere il più sprecone del forum, invece da questo topic posso notare che di persone comode come me ce ne sono parecchie!!! io potrei benissimo uscire in bici anche quando piove, ma solo per il piacere di usare la leonessa mi faccio i miei 5-600metri, vi posso giurare che non esagero, in andata e 5-600metri al ritorno!!! aggiungendo però i giri di ogni mattina che faccio per l'ufficio dove lavoro (sono 4-5km solitamente)!!! poi però quando esco dal lavoro faccio sempre il mio giretto, per non considerare il venerdì e il sabato (discoteca e gite varie)!!! totale 6.200km dall'inizio dell'anno!!!
Eccomi, se si parla di km fatti solo x andare a lavorare ho vinto io 0 km lavoro sotto casa il fatto è che non vado mai a lavoro senza aver fatto prima un giro x il caffè e x il piacere di guidare quindi circa 15 km giornalieri tanto per e gli altri fatti x uscire totale in circa un anno e mezzo 27000
Ciao
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>