pako ha scritto:2° tipo con 5 pulsanti:
1- Lavaggio (con lancia..acqua calda e sapone)
2- Spazzola (spazzolone che spruzza acqua calda sapone)
3- Risciacquo (con lancia e acqua demineralizzata)
4- Cera (con lancia)
5- Antialoni (con lancia e acqua osmotizzata)
Questo è quello k uso io!!!!
2 gettoni x programma........anzi....ad essere precisi sono:
1_1 gettone: Basta e avanza per insaponare la car e togliere la polvere-fango;
2_3 gettoni: Questo passaggio è il cardine di tutto il discorso:dateci dentro con olio di gomito e con forza.........nn basta passare lievi......bisogna andare giù di violenza,tanto le setole sono fatte apposta x nn rigare nulla...........Nene-consiglio:se vi può aiutare, immaginatevi Giampierone Galeazzi k vi fà la telecronaca di questo passaggio..............ANCORA.............E ANDIAMO......E PULIAMO QUESTO COFANO..........E PASSIAMO AL PARAURTI...E SOTTO LE PORTIERE...........CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!
Mi raccomando: è questo il passaggio + importante: gli aloni e lo sporco b********do lo togliete qui!!!!
3_2 gettoni: vi servono per sciacquare il tutto e riprendere fiato dopo la spazzolata;
4_2 gettoni: Stendetela partendo dal tetto in giù.....lanciandola
SEMPRE dall'alto verso il basso........e state leggermente distanti dall'auto;
MAI sui vetri
5_2 gettoni: Vi servono per sciacquare il tutto e togliere eventuali insaponate-cerate sotto le ruote o nei cerchi.
Totale gettoni: 10 x 0.50 € a gettone =
Con 5 € la Vs. macchina sembrerà appena uscita dal conci!!!
Resta l'ultimo passaggio: salutate il gestore dell'autolavaggio, uscite dallo stesso, imboccate il primo ingresso per la tangenziale-superstrada................il resto immaginatevelo voi.............io arrivo a casa e le uniche goccioline che devo asciugare sono le 4 superstiti del lunotto posteriore!!!!!!!!!!!!
Sono stato chiaro????