PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cali di potenza

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Pierluigi
Peugeottista curioso

Messaggio da Pierluigi »

Caro darkstalker
anche io ho avuto il tuo stesso problema del calo di potenza (anche se io ho una 110 CV 1.6). Se ricordo bene hai anche tu risposto ad un mio post sull'argomento.
Gulfstream ha perfettamente ragione. Infatti il problema a me era dovuto proprio ad un malfunzionamento della centralina che in qualche modo escludeva la turbina. Risultato: in autostrada mi superavano perfino i camion.
Poi ho portato la macchina ad una autofficina di gente con le p***e.
Mi hanno fatto il testaggio elettronico. Hanno riprogrammato la centralina e adesso (speriamo bene anche per il futuro) la macchina va che è una bellezza

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

la mia e' in officina da oggi, dovrebbero ridarmela tra due o tre giorni, vediamo cosa dicono
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Torna a “Generale”