Kennet ha scritto:Alex307 ha scritto:
Sull'impianto radio si sono dette tante cose ma definirlo "normale"...bah...
Bhe vengo da una uno e una bravo, quindi per me è "normale" non essendo abituato ad impianti sopraffini e non essendo un'intenditore di suono...ripeto dipende dalle esigenze e dalle aspettative....

alla fine è una radio che fa il suo dovere senza fare di più, almeno la mia non gracchia, il segnale lo prende bene e per sentirmi un po di musica in macchina è ok...se la tua sensibilità musicale è un pelino più alta della mia allora calcola che potresti trovarti con l'esigenza irrefrenabile di cambiarla

No...scusa se sono stato frainteso...
I gusti in materia di musica o impianti e i livelli di tolleranza sono tanti quanti sono le persone che ascoltano musica...
Quello che intendevo dire è che se la stessa radio fosse supportata da altoparlanti decenti montati bene potrebbe essere effettivamente discreta e, in particolare, potrebbe almeno dare il meglio di sé...
E' un po' come se ti dessero la 307 con i 145/60 r 12...più di 100 l'ora non potresti fare pur avendo un motore da 200...
Ciò che lamento io è questa totale mancanza di sinergia funzionale tra casse e radio per cui la stessa radio, oltre metà volume, dà una distorsione terribile che in presenza di altoparlanti un po' più onesti non darebbe...