quistisCC ha scritto:ma il bip scassacaxxi delle cinture nn allacciate nn si può togliere??
STRAQUOTO!!!!
Mi capita ogni giorno di fare 500 metri per andare da un parcheggio all'altro della ditta e ogni volta sto bip bip crescente mi manda ai pazzi... per fortuna funziona male di suo... una volta su tre non parte... spero presto che si rompa del tutto
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
quistisCC ha scritto:ma il bip scassacaxxi delle cinture nn allacciate nn si può togliere??
STRAQUOTO!!!!
Mi capita ogni giorno di fare 500 metri per andare da un parcheggio all'altro della ditta e ogni volta sto bip bip crescente mi manda ai pazzi... per fortuna funziona male di suo... una volta su tre non parte... spero presto che si rompa del tutto
Ma il beep di cinture non allacciate c'è solo sulla 307 CC oppure anche sulla berilna/sw? Sulla mia c'è solo la spia, ma niente segnale acustico!
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza: Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
io mi sono fatto regolare la sensibilità dei tergi automatici, la sensibilità del sensore luci automatiche, escluso il sistema di accensione delle 4 frecce quando fai una frenata brusca... è una rottura.. ogni volta che frenavo forte si accendevano!!.. al momento non mi viene in mente nient'altro... ciao!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
per il vostro Beep la soluzione è relativamente semplice... quando vi rompe aprite il vostro portaoggetti e prendete la fibbia maschio precedentemente da voi acquistata da un rottamaio e magicamente il beep cesserà una volta inserita nella femmina!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Guardate che il beep della cintura è una delle cose che si possono fare disabilitare......
Volevano farlo anche a me, ma io invece l'ho voluto funzionante.....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Beppe ha scritto:Titti ma il comando alzavetri da telecomando ti funziona perchè hai anche il pack antifurto?
Ciao
Beppe
No, il mio antifurto fa parte del pacchetto dell'antifurto satellitare montato in seguito......
Quindi è un'abilitazione che si può fare tranquillamente senza avere il pack
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Gulfstream ha scritto:per il vostro Beep la soluzione è relativamente semplice... quando vi rompe aprite il vostro portaoggetti e prendete la fibbia maschio precedentemente da voi acquistata da un rottamaio e magicamente il beep cesserà una volta inserita nella femmina!!!
...e dopo nove mesi...nacquero tante piccole fibbiette...
belgy prima del tuo post avevo effettivamente pensato di prendere un maschio delle vecchie cinture che sono scoppiate nell'incidente...
domani stacco quello spinotto sotto il sedile e ti faccio sapere...
ah proposito...sapete quanto costano due cintiure con la relativa centralina?
670 euro...quando me l'ha detto il capo officina stavo per svenire...
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______