PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

richiesta anomala di assegno "cautelativo"

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: richiesta anomala di assegno "cautelativo"

Messaggio da amedeone »

Voglio veramente credere che sia come quanto si legge in certi cartelli di alcuni bar "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
Non voglio credere che il concessionario da te interpellato per primo si sia comportato così per altri motivi. Proprio non voglio.
x-trasgrilli ha scritto:...gli ho strappato il contratto in faccia, gli ho comunicato che non sarebbe finita qui, che avrei scritto direttamente a Peugeot e che lo avrei sputt....to in tutta Italia.
Sicuramente sarò una mosca bianca, ma intanto la soddisfazione me la voglio togliere...
Se davvero venisse "ripreso" dalla casa madre o perdesse qualche cliente per lo sputtanamento sarebbe davvero una soddisfazione.
Buona 3008 :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Bene! L'altro concessionario è sicuramente quello dove io ho comprato la 307 ben 7 anni orsono. Se le cose nel frattempo non sono cambiate, sono persone abbastanza alla mano e affabili. Sono contento per te, goditi il nuovo acquisto! ;-) Ah, e ricordati di farcela vedere appena sarà tua!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

arrivo a vicenda ormai conclusa, ma son contento per te per il tuo acquisto finalmente concluso come volevi e con l'auto che desideravi....certo, 1.000€ in più non son pochi, ma la soddisfazione di averla come la volevi di ripagherà di questo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

x-trasgrilli
Peugeottista novello

Messaggio da x-trasgrilli »

grazie a tutti, sono veramente contento di aver mandato a quel paese in concessionario Sportauto di Lecce.
loop77 ha scritto:Bene! L'altro concessionario è sicuramente quello dove io ho comprato la 307 ben 7 anni orsono. Se le cose nel frattempo non sono cambiate, sono persone abbastanza alla mano e affabili. Sono contento per te, goditi il nuovo acquisto! ;-) Ah, e ricordati di farcela vedere appena sarà tua!
Esatto Loop, mi sono rivolto ai F.lli Sperti di Maglie.
Ho avuto già a che fare con loro in passato e so con certezza che parliamo della notte col giorno.
Non soo di parte e non ho interessi nel parlare così, sono un comune consumatore come la maggior parte di voi 8-[ quindi non vorrei essere frainteso.

Sarà mia premura mostrarvela appena arriverà, certo però che 2 mesi sono davvero lunghi per un attesa :-#

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Giustizia è fatta....Sono felice per te Sergio ma che dico... felice è dir poco!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Ora ti prometto solennemente che quando arriverà la leona festeggeremo insieme, ovviamente si chiamerà anche il grande loop, verrò giù di proposito !!!! Fammelo solo sapere qualche giorno prima...saluta anche da parte della signorina con la 107 nera :-w) tutto l'equipe della Peugeot di Maglie...se ti capita di andare nell'officina ci dovrebbe essere il nostro calendario ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

;-) :thumbright: :thumbright: :thumbright:
(Oo. loop77 .oO)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Lungi da me contestare quanto gentilmente riportato dagli addetti della concessionaria Contauto Due......ma le informazioni in mio possesso dicono che una volta portati i documenti al concessionario (autocertificazione+diagnosi rilasciata dalle ASL) il concessionario stesso verifica con l'ufficio delle entrate si hai diritto o no dopodiché si può redigere il contratto il con l'iva al 4%. Dico questo perchè pochi giorni fa ho accompagnato più volte un mio amico in una concessionaria Renault per l'acquisto di una DUSTER. Prima consegnò la modulistica del caso, poi alcuni giorni dopo lo richiamò il concessionario per dirgli che aveva avuto l'ok dall'Agenzia delle Entrate e che potevano redigere il contratto come da accordi precedenti.
Ribadisco, nulla da eccepire sulle informazioni pervenute dalla Contauto Due.....solo che c'era questo passaggio di controllo preventivo da parte del concessionario con l'agenzia delle Entrate che volevo capire meglio se essere prassi reale oppure no.

Aggiungo che il Concessionario in questione avvertì il mio amico che trattandosi di autocertificazione in caso di dichiarazone del falso se ne sarebbe assunte tutte le responsabilità del caso.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

x-trasgrilli
Peugeottista novello

l'officina Peugeot spero di vederla il più tardi possibile, comunque sono curioso di vedere il vostro calendario. :D
Appena arriverà (se tutto andrà bene [-o< ) sarò felice di comunicarvelo. Non dormirò per 2 mesi, lo so già.

Un anticipazione:
3008 1.6 hdi outdoor
Nero Perla
Wip Nav
Cambio Robotizzato :love:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

x-trasgrilli ha scritto:l'officina Peugeot spero di vederla il più tardi possibile, comunque sono curioso di vedere il vostro calendario. :D
Appena arriverà (se tutto andrà bene [-o< ) sarò felice di comunicarvelo. Non dormirò per 2 mesi, lo so già.

Un anticipazione:
3008 1.6 hdi outdoor
Nero Perla
Wip Nav
ribadisco....ottimo acquisto :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

x-trasgrilli ha scritto:l'officina Peugeot spero di vederla il più tardi possibile, comunque sono curioso di vedere il vostro calendario. :D
clicca sul banner in alto nella pagina, così lo vedi e, se ti va, puoi anche prenderlo :thumbright:
x-trasgrilli ha scritto:Appena arriverà (se tutto andrà bene [-o< ) sarò felice di comunicarvelo. Non dormirò per 2 mesi, lo so già.

Un anticipazione:
3008 1.6 hdi outdoor
Nero Perla
Wip Nav
bella! =P~
a volte, purtroppo, sforano un po' coi tempi di consegna (non mi riferisco alla concessionaria in particolare, ma in generale), spero che non sia il tuo caso ;-)
(Oo. loop77 .oO)

x-trasgrilli
Peugeottista novello

non mi faccio illusioni infatti, stamattina mi hanno detto fine febbraio, ma so di dover aspettare almeno metà marzo...
per fortuna che la macchina non mi serve con urgenza.

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

x-trasgrilli ha scritto:non mi faccio illusioni infatti, stamattina mi hanno detto fine febbraio, ma so di dover aspettare almeno metà marzo...
per fortuna che la macchina non mi serve con urgenza.
Vedrai che l'attesa, verrà ripagata, nel momento in cui salirai a bordo
della bella leonessa e non vorrai più scendere. :D

Complimenti per l'acquisto. :applause: :applause: :applause: ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Torna a “Generale”