Ciao a tutti,
io sulla mia leonessa ho montato dei pneumatici Bridgestone Potenza RE720, consigliatimi dal mio gommista di fiducia, prezzo compreso montaggio, equilibratura, convergenza e sostituzione valvole EURO 105,00 cadauno iva compresa. Il trattamento credo sia stato come sempre eccellente ed altrettanto si stanno dimostrando le gomme, con un'ottima aderenza anche sul bagnato e sul ghiaccio (provate in alta montagna senza catene)....
Saluti a tutti
307 Station XT 2.0 HDI Fap - Grigio Sidobre - Interni velluto grigio - Pack Comfort Plus ( clima auto, alzacristalli elettr. ant. e post., retrovisori elettrici ripiegabili e sbrinabili) - Pack Info 2 (navigatore RT3 con schermo a colori, caricatore a 5 cd, telefono GSM, vivavoce, comandi vocali) - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fendinebbia - Sensori di parcheggio - Battitacchi in alluminio - Pneumatici Bridgestone Potenza RE720 - Lampade Osram White Light - Quadro blu-arancio
Salve, in uno dei post iniziali si parlava di Gommadiretto.it, volevo sapere se gli acquisti con carta di credito sono sicuri e se la merce arriva puntuale.
Altra cosa, sono titolare di tessera EnelClub, per gli associati presso la catena di gommisti pointS ci sono degli sconti che possono arrivare anche al 50%. Qualcuno di voi ne e' a conoscenza di questa promozione?