PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Concorrenza Off!!!! :-D

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Orchino

Re: Concorrenza OFF!!!! :-D

Messaggio da Orchino »

Manuel79 ha scritto:Mio zio se non fosse stato per l'ultima manovra di Marchionne avrebbe ricomprato FIAT, peccato che NOI italiani siamo bravissimi a non farci ammirare nemmeno dai nostri conpatrioti.
Mi fai pensare se forse esiste un sito francese simile al nostro dove si incontrano i proprietari francesi di automobili Fiat, che so, tipo http://www.fiatpassion.fr" onclick="window.open(this.href);return false; (questo non esiste).

207xsi

Re: Concorrenza Off!!!! :-D

Messaggio da 207xsi »

Manuel79 ha scritto:Ciao a tutti,

Voglio condividere con voi il mio piccolo risultato:

Nel mio garage ora solo Leonesse :lol:

Fino a Sabato era rimasto l'intruso fiat ma ora siamo a quota 3 Peugeot:
206 1.4 HDI di mio cugino
207 1.4 HDI di mio zio (Che finalmente l'ho convinto ad abbandonare fiat dopo 30 anni, ne ha avute 5)
206 2.0 HDI mia (Che presto verrà sostituita dalla maggiore 308)

Nulla di che ma finalmente sono usciti tutti gli estranei \:D/
hai fatto un bel ca...biiip...o di lavoro.. come assistenza la peugeot fa pena...

qwan
Peugeottista veterano

Messaggio da qwan »

Peugeot 607, 308cc, 604 io.
206cc la mia compagna.
307 sw mia sorella.
207 xsi il mio zio preferito.
Bmw serie 3 mio cugino preferito ex 407 coupè.
Bipper il fratello del cugino preferito.

A lavoro abbiamo un 406, un 307sw, un 206plus, un panda 4*4.
Ultima modifica di qwan il 07/03/2011, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

Auro ha scritto:Io vi frego tutti:
Io --> 308
Moglie --> Seicento
Babbo --> Panda
Cognato --> Clio
Cognato --> Libra
Cugino --> Doblo
Cugino --> Stilo
Cugino --> Punto
Cugino --> Punto Abarth (qui devo lasciarmi andare, è un'auto da orgasmo =P~ )
Zio --> Stilo
Zio --> Croma
Cognato --> Lantra
Sorella --> Suzuki
Cugina --> Seicento
Cugina --> Matiz
Cognata --> Y
Amico fraterno --> Alfa 147
Amico fraterno --> Chevrolet Cruize (altre nota, non è niente male stà macchinetta :sig: )
Collega amico --> Toyota Auris
Collega amico --> Toyota Rav4 (piccolo appuntino, me la sogno la notte, ma se mi scopre mia moglie.... =P~ )
Altri: Golf, Corolla, Astra, Focus, etc, etc.
Peugeot ?? e chi le conosce, mortacci loro, non mi ascoltano manco a cannonate, però alcuni vanno e vengono dalle officine manco andassero al bar a bere, a rimortacci loro....
ci sono quasi tutte...le marche... :lol: :lol: :mad: :lol: :lol: :lol:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Manuel79
Peugeottista curioso

Messaggio da Manuel79 »

207xsi ha scritto:
Manuel79 ha scritto:Ciao a tutti,

Voglio condividere con voi il mio piccolo risultato:

Nel mio garage ora solo Leonesse :lol:

Fino a Sabato era rimasto l'intruso fiat ma ora siamo a quota 3 Peugeot:
206 1.4 HDI di mio cugino
207 1.4 HDI di mio zio (Che finalmente l'ho convinto ad abbandonare fiat dopo 30 anni, ne ha avute 5)
206 2.0 HDI mia (Che presto verrà sostituita dalla maggiore 308)

Nulla di che ma finalmente sono usciti tutti gli estranei \:D/
hai fatto un bel ca...biiip...o di lavoro.. come assistenza la peugeot fa pena...
Fortunatamente il mio meccanico/concessionario è officina autorizzata peugeot e mi sono sempre trovato benissimo.
EX Peugeot 206 XT 2.0 HDI blu china
Peugeot 308 Business 1.6 HDI 93 CV Bianco Banchisa

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Cris_Felino ha scritto:ci sono quasi tutte...le marche... :lol: :lol: :mad: :lol: :lol: :lol:
Diciamo che ho allargato a dismisura la cerchia proprio per trovare una peugeot, in realtà il "giro" è formato solo ed esclusivamente da Fiattari, io sono la pecora nera del giro... :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Beh comunque avere in famiglia anche auto non del gruppo Peugeot può essere positivo......fa apprezzare ancor di più la bontà del marchio francese....almeno nel mio caso!!!!! ;-)
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

miki405
Peugeottista veterano

Messaggio da miki405 »

Condivido quanto detto da Leone407!!! Io ho oltre la 405,Renault,Fiat, e Ford, ma le soddisfazioni che mi ha sempre dato Peugeot non me le anno date le altre.Comunque sono in procinto di levare la tuingo e prendere una 107, preferita da mia moglie.!
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA

Torna a “Generale”