Si, solo lì, altrimenti il sensore del casello non lo vede in quanto il parabrezza è schermato. Una volta, non sapendolo, ho creato un poì di coda... e tutti che suonavano...klauzz ha scritto:si deve posizionare SOLO nella zona non schermata sopra lo specchietto o prende anche poggiato sul cruscotto?

Io lo lascio sempre in macchina.klauzz ha scritto:quali sono le vostre abitudini? Lo lasciate in vista in auto quando la parcheggiate, lo imboscate, o lo portate via addirittura?
Per la denuncia non saprei dirti ma penso sia da fare immediatamente. Per il viaggio gratis non "dovrebbe" essere possibile in quanto il telepass è legato al massimo a tre targhe che tu comunichi preventivamente all'utilizzo. Se il telepass viene utilizzato su un'altra targa dovrebbe scattare una bella foto per andare a prendere il proprietario del mezzo che si è fatto un bel giretto a sbafo. Dovrebbe essere così da quello che mi hanno spiegato...klauzz ha scritto:se te lo ciulano, ammesso che il ladro si voglia fare un bel viaggetto gratis, bisogna fare denuncia entro 24 ore, vero?
Nessun tipo di problema, funziona in modo eccelso.klauzz ha scritto:vi ha mai dato qualche problema, o funziona in modo affidabile?
Mai capitato!klauzz ha scritto:mi è capitato a volte di vedere code al Telepass, e nelle zone pagamento in contanti, poca gente! Situazione paradossale, lo ammetto, ma mi è capitato in alcune sporadiche occasioni!

Giusto.klauzz ha scritto:Se si dovesse andare a pagare in contanti in una situazione simile (pur avendo il telepass in auto) , il telepass non dovrebbe scattare dato che non si passa all'interno della sua porta dedicata, vero?
Ciaooooooooooo!
FISH