se la buttate ditemi dove...che me la vado a prendere io...plutot307 ha scritto:Be buttatela via...

P.S. non è che stiamo degenerando???

il concorso su miss 307 mi sembra più una cosa da "appassionati della gnocca" che da 307isti...Alex307 ha scritto:P.S. non è che stiamo degenerando???
Direi di sì... invito tutti a terminare le allusioni e le battute...Alex307 ha scritto:P.S. non è che stiamo degenerando???
BINGO!Gulfstream ha scritto:Raga.. MODESTAMENTE... aspettate di vedere la mia ragazza a cittadella!!!..... fa la modella ed è russa..... per ora è Miss 307 Speed'Up..... EH EH EH!!!!!!
Non credo AlexAlex307 ha scritto:Cara Camomillina, sei di nuovo in gioco...o forse lo eri anche prima...
quoto in pieno!Camomillina1981 ha scritto:Non credo AlexAlex307 ha scritto:Cara Camomillina, sei di nuovo in gioco...o forse lo eri anche prima..., cmq sono decisamente contro a questi abbinamenti macchine/miss mi sembrano una cosa di bassa lega (opinione personale naturalmente)
Sono d'accordo in linea di massima, visto che il rischio di cadere nel volgare è alto... però chi non ha guardato la pubblicità dell'alfa gt e non ha un pò sognato... sia la macchina che il restoloop77 ha scritto:quoto in pieno!Camomillina1981 ha scritto:Non credo AlexAlex307 ha scritto:Cara Camomillina, sei di nuovo in gioco...o forse lo eri anche prima..., cmq sono decisamente contro a questi abbinamenti macchine/miss mi sembrano una cosa di bassa lega (opinione personale naturalmente)