PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Graffio al cerchio e domande...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

Kranio ha scritto:Ma per quanto riguarda il cerchio di concorrenza (Replica), non aveva un ET diverso??? O esistono anche identici?
domanda da ignorante: cosa sarebbe l'ET? :oops: :oops:

grazie!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

dylan1978
Peugeottista curioso

Messaggio da dylan1978 »

scusate io ho 1 307cc ...ho graffiato il cerchio...mi conviene ripararlo come dite o comprarlo nuovo??quanto costa nuovo?? io sono di bologna..
avete notizie di qualcuno che fa' la verniciatura??

grazieee

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

io sono di mestre....cmq qui c'è un gommista/concessionario (audi-BMW) minto automobili..che a fronte di una spesa di € 50 mette completamente a nuovo i cerchi da eventuali graffi, solchi ecc..., l'unica rottura è che si tiene la makkina 15 gg (mai capito perchè!)
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

agno
Peugeottista curioso

Messaggio da agno »

anke io ne avevo graffiato uno e il mio carrozziere mi aveva chiesto 70 euro x farlo tornare nuovo!la cosa e' fattibile nn ti preoccupare!
Ho preferito comprare la macchina piuttosto che tenermi la donna!stupido?!forse si,ma almeno se mi FOTTONO la macchina me ne accorgo!

Torna a “Generale”