Poco presente in questi ultimi giorni nel lato "pubblico" del forum, di più in area staff, ma ci sono.
Dico questo perché mi rendo conto che troppo spesso i soci non sanno, anzi, magari neanche si immaginano, cosa ci sia dietro le quinte.
Lo staff tace, la gente mormora, e si fa delle idee...
Giuste o sbagliate che siano, ma se le fa, visto che a volte non trova risposte: per questo ci tengo ad informarvi che non stiamo temporeggiando in area staff, ma discutendo proprio sullo "spunto di partenza" dato da Calò.
Calò a cui va il ringraziamento per aver aperto questo topic di confronto, ma ovviamente anche a tutti coloro che ne hanno preso e (spero) ne prenderanno parte.
Menzione d'onore anche a Roberta-Rita che ha giustamente sottolineato come sia importante, per la crescita ed il miglioramento del Club, la partecipazione ATTIVA di tutti, nella buona e nella cattiva sorte: la vera Passione si vede anche nei momenti di difficoltà.
Non è assolutamente mia intenzione discutere sulle motivazioni per cui uno abbia deciso di disertare il raduno, anzi, probabilmente la colpa è mia che non l'ho motivato particolarmente, ma come noi cerchiamo di fare il meglio possibile, voi cercate di aiutarci, per esempio parlandoci più apertamente, in maniera costruttiva e propositiva.
L'assemblea dei soci, in questo caso, è un ottimo strumento, e non posso esimermi dal ringraziare chi, pur non potendo partecipare al raduno, è venuto lo stesso a fare un salto la domenica per salutarci e discutere.
Magari qualcuno maglinerà dicendo che erano a due passi... beh, ci sono pure un sacco di persone che si lamentano e pretendono, ma quando hanno il raduno sotto casa non si fanno vedere...
Dal canto mio, posso solo dire che spero che in futuro ci sia maggior ascolto, sia tra i membri dello staff e fra i soci, e cercherò di lavorare in tal senso.
Un saluto a tutti i presenti al passato raduno, e anche a chi non c'è stato, sperando d'incontrarlo al prossimo evento