PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Considerazioni post 20° Raduno

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Considerazioni post 20° Raduno

Messaggio da leone407 »

Prowler ha scritto:La giusta via' sta' forse nel mezzo; niente rinnovi troppo frequenti ma, quando e' evidente che qualcuno ha "mollato" e' inutile insistere.
Sì forse quest'ultimo passaggio riflettendoci è quello più efficace.
Ho scritto quanto sopra riferendomi a due esperienze specifiche che vivo quotidianamente, ossia la contrada del Palio ed il club/forum delle bici dove conferme o rinnovi sono con cadenza più serrata per garantire il massimo impegno degli organi direttivi. Ma ribadisco...anche il tuo ragionamento non fa una grinza...
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Giusto..quoto anch'io..farebbe bene anche a chi ha parecchi impegni..io non voglio fare nomi..ma se uno non ha tempo non ha tempo insomma..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Grazie Prowler per la presenza! A parte le considerazioni, significa molto per noi soci, almeno per me.
E grazie per averci ascoltato e per aver interpretato quanto sopra (almeno per chi è intervenuto) nel giusto senso.

Ti confesso che questa tua frase...
Prowler ha scritto:...Spero che non ci siano soci che nutrono malcontento e non lo esprimono; questa e' la discussione giusta per tirare fuori le vostre critiche e preoccupazioni. Se le tenete solo per voi non porteranno giovamento a nessuno...
...l'ho apprezzata molto e secondo me nasconde anche un po di verità nel senso che all'inizio ero molto restio ad "espormi" soprattutto perchè avevo proprio il timore di non avere risposte (qualunque fossero state) però poi ho sentito comunque il diritto/dovere di dire la mia opinione (giusta o sbagliata che fosse), ma senza la "Passione" di Calò probabilmente non mi sarei esposto.

Mi rincresce non essere stato presente al raduno nazionale, visto che poi non era proprio distante, ma putroppo lavoravo. Le date non erano compatibili. In tempi non sospetti (credo aprile) avevo contattato Alessio per info sulle date per potermi liberare ma in ogni caso non sarei stato presente per ciascuna delle date paventate. Però confesso che, se fossi stato libero da impegni lavorativi, sarei stato molto combattuto sulla eventuale partecipazione al raduno e questo per una serie di motivi tra cui alcuni di quelli elencati dal buon Calò.
Mi son pure chiesto se il mio pensiero fosse esagerato visto che sono approdato al club da poco e solo per aver scelto un'auto piuttosto che un'altra (insomma senza vera "Passione"). Se avevo questi pensieri io, cosa avrebbero dovuto dire gli utenti e soci storici del Club che sentono molto più di me la partecipazione alla vita del Club?
La voglia di stare insieme è tanta e lo dimostrano gli utenti che anno dopo anno hanno ancora la voglia di rivedersi oppure altri che partecipano nonostante abbiano molte altre preoccupazioni (vedi Gooierneo che saluto :salute: )

Ora è Agosto per tutti e spero che dopo le ferie (almeno per chi ci va :( ) torni più serenità tra lo staff e tra di noi. Non vorrei limitarmi a rimanere quì a dare il benvenuto, a complimentarmi con qualche utente ed a dare qualche consiglio quà e là. Scusate la franchezza ma Il Club è tutt'altra cosa. Almeno dal mio punto di vista. :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Ringrazio tutti di cuore per aver letto queste mie due righe dettate principalmete dalla "Passione" che ho dentro.
Sono sempre stato certo fin dall'inizio che questo mio messaggio non sarebbe stato frainteso, conoscendo lo Staff e i suoi componenti sono andato sul sicuro !
Quello che Amedeo ha espresso un atto di coraggio, io, lo intendo non solo come "Passione", bensì come un atto di amicizia !
Chi se non un amico ti deve avvisare quando c'è qualcosa che non và ???
A questo punto godiamoci l'estate, e le sue lunghe notti calde ...
A settembre ci risentiamo e con tutta trasparenza ne parliamo, perchè solamente da una sana dialettica nascono le cose buone
:wave: :wave: :wave: :wave:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Buon giorno spero vogliate accettare alcune considerazioni anche da parte mia in quanto parte del club e presente nel forum quasi tutti i giorni :)

Mi dispiace leggere certe cose questo è scontato ma mi spiace soprattutto leggere che questo topic è stato aperto dal buon Calò che saluto, una persona diversa dal Presidente che doveva prendere la decisione di farlo a prescindere, senza che sia considerato brutto e cattivo ( cosa non vera ). Sia ben chiaro non voglio giudicare nessuno scrivo questo perchè anch'io a modo mio ci tengo a questo Club.
Indubbiamento le considerazioni di Calò sono apprezzabili visto da quanto tempo è parte integrante di questo Club e ne ha visto l'evoluzione.
Rispondo a Prowler (oltre all'accenno fatto poche righe prima ) scrivendo che non sono daccordo con l'espressione " vi chiedo pero' di rendervi conto che in quasi 10 anni che "gestisco" questo forum possono capitare dei momenti nei quali sia necessario tirare il fiato, magari sparendo un po' e lasciando che le cose si limitino a sopravvivere. ", in quando essendo una comunità, si è possibile assentarsi ma rispettando tutti i soci e forumisti e non lasciarli allo sbando senza che sappiano a chi rivolgersi perchè quella persona che deve occuparsi di qualcosa, per un motivo o per un altro è assente... almeno chiedere ad un "collega" di occuparsene senza che i vuoti siano colmati solo da chi ci tiene davvero al Club sobbarcandosi critiche non meritate.
Sono daccordo nel cambiare i membri "statici" così detti alla fine ragazzi io ci credo e continuerò a crederci basta muoversi per far vivere il tutto.
Mi spiace sentire da Massimo che si lamenta e che si è lamentato, soprattutto ricordando la gioia con cui i primi tempi mi raccontava del Club e quanto teneva ai suoi amici. Indubbiamente arrabbiarsi non serve a nulla bisogna invece parlarne tanto, anche fino allo sfinimento, fino a trovare una soluzione, come nelle migliori famiglie, comunità e associazioni.
Mi sento invece di criticare Amedeo ( al quale rivolgo un caro saluto ) quando dice che se non avesse avuto problemi lavorativi sarebbe stato combattuto a venire al raduno anche per i motivi detti da Calò...ma io dico sappiamo che c'è un problema ci scanniamo sul forum e invece di fare le persone mature stiamo a casa aspettando che il buon Calò tiri fuori l'argomento sul forum??
Non mi sembra tanto costruttivo se uno ci tiene al Club!!! Questo vale per tutti quelli che la pensano o hanno pensato come lui.
Io ci avrei partecipato anche per un solo giorno proprio perchè ci tengo nonostante sia una donna e l'apporto che posso portare può essere minimo avendo poca competenza in tema auto, ma insomma indipendentemente dal marchio che ci unisce siamo una comunità o no?
Vorrei aggiungere che anche gli incontri secondo me vanno organizzati meglio e poi la mia domanda è perchè la presenza deve essere necessariamente più affluente al Nord e va scemando man mano che si scende al Sud ...modello governo, politica e finanziamenti, secondo me si può fare tanto organizziamoci con le idee :salute:
Massimiliano noi ti diamo e ti daremo fiducia a settembre/ ottobre però bisogna muoversi :salute:
Approfitto di questo topic, ringraziando vivamente lukebs che è l'unico che interviene nella sezione delle leoncine ( 107 ) dando una mano anche ai poveri disperati che potrebbero fare a meno ad occupare quello spazio ma anche a chi ha problemi seri con un'auto che seppur piccina è di qualcuno che merita un aiuto :thumbright:
Su questo topic immagino ci si rivedrà a settembre un caro saluto a tutti :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

rita, capisco le critiche che mi rivolgi ma spero apprezzerai il fatto di essere franco e diretto.
A parte il fatto che mantengo sempre il beneficio del dubbio e cioè che il mio modo di vedere può essere totalmente difforme da altri che la pensano in maniera diversa, chi è che sapeva che c'era un problema sul forum? Chi è che si scannava?
A parte qualcuno che si è espresso per questioni specifiche e forse anche personali, non è che aleggiasse la nuvola nera.
In pratica mi dici che non sono maturo? OK ma mi spieghi che senso aveva venire al raduno per esporre i miei pensieri e poi a chi? Lo staff (inteso come senso di partecipazione) non c'era.
Tutti gli altri, te compresa, non è che avete espresso molto al riguardo. Poi secondo te ho la sfera magica e so già che il buon Calò avrebbe aperto una discussione al riguardo? Per me potevate essere tutti felici e contenti dell'andazzo. Cosa faccio, vengo lì per fare il guastafeste?
Poi sinceramente se uno non sente lo spirito giusto (giusto o sbagliato che sia) perchè deve partecipare ad una festa? Tu puoi decidere per conto tuo ma altri devono necessariamente fare i conti con le proprie famiglie e rispettare anche il loro pensiero.
Di raduni ne ho fatti solo 2 ma mi sembra che abbia dimostrato spirito d'aggregazione come tutti gli altri.

Detto questo mi dispiace di non esserci stato
Ribadisco. Magari sono io che la vedo in modo totalmente sbagliato :-s
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Amedeo non mi permetterei mai di dirti che sei un immaturo piuttosto un conto è dire che non hai sentito lo spirito di festa ( che comunque sta a noi far si che prosegua negli eventi ), altra cosa è dire anche che per i motivi che ha esposto calò non saresti venuto, capisco tranquillamente il fatto che uno abbia famiglia e non mi permetterei di esprimere qualcosa in merito ci mancherebbe altro.
Quando dici chi è che sapeva che c'era un problema sul forum o Club sei stato tu a scrivere
amedeone ha scritto:Purtroppo noto con rammarico che non sono il solo ad aver "percepito" certe situazioni. Dico purtroppo perchè avrei preferito essere una voce fuori dal coro e scoprire che quanto si "legge" tra le righe sul forum fosse solo pura immaginazione.
Ringrazio Calò per il coraggio di esporsi e per aver espresso la sua opinione, senza vincoli.
Non avendo partecipato al raduno non posso esprimermi in merito per eventuali situazioni emerse durante lo stesso ma concordo con Calò sul fatto che sul forum non si respira la stessa aria di prima.
Per certi versi sono novellino rispetto ad altri ma sono comunque socio, ho partecipato anche ad un paio di raduni e una leggera sfumatura della vita del club l'ho assaporata, ecco il motivo del rinnovo e nel voler stare ancora quì.
Spero che quanto sopra non venga frainteso e che venga percepito nel giusto senso, cioè costruttivo.
Facciamo come fanno gli Amici. Dopo un diverbio, litigio o altro, chiariscono le proprie idee, magari non condividendole, ma poi si bevono un caffè al bar, parlando di auto o di altro....
Ti informo che la mattina di domenica c'era in programma l'Assemblea dei soci e abbiamo parlato di un pò di cosette con "quei due" dello staff che ti assicurano erano aperti a qualsiasi confronto.
Per quanto mi riguarda ho solo preso la palla al balzo perchè seppur notando la staticità e la mancanza di attenzione da parte dei mebri del Club non conosco l'evoluzione del Club così come la conosce Calò ( cosa che mi sembra di aver evidenziato ), ho semplicemente aspettato.
Comunque ti chiedo scusa se ho male interpretato le tue parole ...evidentemente ragiono in maniera sbagliata ma per l'amor del cielo non pensare che ce l'abbia con te!! io non ce l'ho con nessuno ci tengo solo che le cose vadano migliorando :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Non mi voglio dilungare Roberta perchè comunque si andrebbe su considerazioni personali che vanno anche al di fuori dell'argomento
Ripeto che NON mi fa piacere scoprire che non sono l'unico a "percepire" che aria tira.
Non ti devi scusare, anzi. Almeno esponi il tuo punto di vista. Poi ognuno è in grado di dare il giusto peso alle parole, condividendole o meno.
E per inciso neanch'io ce l'ho con nessuno.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Poco presente in questi ultimi giorni nel lato "pubblico" del forum, di più in area staff, ma ci sono.
Dico questo perché mi rendo conto che troppo spesso i soci non sanno, anzi, magari neanche si immaginano, cosa ci sia dietro le quinte.
Lo staff tace, la gente mormora, e si fa delle idee...
Giuste o sbagliate che siano, ma se le fa, visto che a volte non trova risposte: per questo ci tengo ad informarvi che non stiamo temporeggiando in area staff, ma discutendo proprio sullo "spunto di partenza" dato da Calò.

Calò a cui va il ringraziamento per aver aperto questo topic di confronto, ma ovviamente anche a tutti coloro che ne hanno preso e (spero) ne prenderanno parte.
Menzione d'onore anche a Roberta-Rita che ha giustamente sottolineato come sia importante, per la crescita ed il miglioramento del Club, la partecipazione ATTIVA di tutti, nella buona e nella cattiva sorte: la vera Passione si vede anche nei momenti di difficoltà.
Non è assolutamente mia intenzione discutere sulle motivazioni per cui uno abbia deciso di disertare il raduno, anzi, probabilmente la colpa è mia che non l'ho motivato particolarmente, ma come noi cerchiamo di fare il meglio possibile, voi cercate di aiutarci, per esempio parlandoci più apertamente, in maniera costruttiva e propositiva.

L'assemblea dei soci, in questo caso, è un ottimo strumento, e non posso esimermi dal ringraziare chi, pur non potendo partecipare al raduno, è venuto lo stesso a fare un salto la domenica per salutarci e discutere.
Magari qualcuno maglinerà dicendo che erano a due passi... beh, ci sono pure un sacco di persone che si lamentano e pretendono, ma quando hanno il raduno sotto casa non si fanno vedere...

Dal canto mio, posso solo dire che spero che in futuro ci sia maggior ascolto, sia tra i membri dello staff e fra i soci, e cercherò di lavorare in tal senso.
Un saluto a tutti i presenti al passato raduno, e anche a chi non c'è stato, sperando d'incontrarlo al prossimo evento ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Sta a vedere che la pecora nera mo son io (e di pecore nere non ce ne sono)
Alessio ti rispondo in MP

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

amedeone ha scritto:Sta a vedere che la pecora nera mo son io (e di pecore nere non ce ne sono)
Alessio ti rispondo in MP
Come preferisci Amedeo, sappi che, come ho scritto sopra
[-EndTymE-] ha scritto:Non è assolutamente mia intenzione discutere sulle motivazioni per cui uno abbia deciso di disertare il raduno, anzi, probabilmente la colpa è mia che non l'ho motivato particolarmente
inoltre
[-EndTymE-] ha scritto:Un saluto a tutti i presenti al passato raduno, e anche a chi non c'è stato, sperando d'incontrarlo al prossimo evento ;-)

> Qui il mio garage <

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Non penso che chi ha postato il suo pensiero lo ha fatto con l'intento di sparare su qualcuno. Penso che cio' che si vuole fare e creare piu' spirito di aggregazione. Soprattutto tra soci e membri dello staff.
Penso ci siano responsabilita' in entrambe le parti, quindi la soluzione migliore penso che sia quella di parlarne a cuor leggero, perche' qui' non si vuole accusare o rinfacciare nulla, ma solo migliorare questa situazione.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Faccio anch'io una comparsa, non tanto per aggiungere altra carne al fuoco ché non ce n'è bisogno, quanto per dirmi in totale sintonia con quanto espresso in questo topic, che non vuole essere, lo ribadisco anch'io, una dichiarazione di guerra, ma lo strumento attraverso il quale potersi confrontare e realizzare finalmente il VERO salto di qualità del Club. Chi ha partecipato al Raduno conosce già, per sommi capi, il mio pensiero.

Come ha detto Alessio, lo Staff è in fermento e certo trarrà insegnamenti da quanto è accaduto. Insegnamenti che, insieme alle decisioni che verranno prese, verranno comunicati alle persone che popolano il forum, le quali, ce ne rendiamo conto, troppo spesso vengono lasciate per troppo tempo "allo sbando".

Concludo rivolgendo due parole ad amedeone che, per vari motivi, in questi giorni si sente "sotto tiro"... vorrei rassicurarlo totalmente perché contro di lui non c'è assolutamente nulla, anzi, è considerato persona integra ed onesta e, seppur presente da poco, si è guadagnato già l'ambito titolo di "colonna" del Club. La tensione è cresciuta per via di coincidenze o, forse, parole male espresse o male intese ma sia chiaro che non c'è alcun intento premeditato.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

Gooierneo ha scritto:Non penso che chi ha postato il suo pensiero lo ha fatto con l'intento di sparare su qualcuno. Penso che cio' che si vuole fare e creare piu' spirito di aggregazione. Soprattutto tra soci e membri dello staff.
Penso ci siano responsabilita' in entrambe le parti, quindi la soluzione migliore penso che sia quella di parlarne a cuor leggero, perche' qui' non si vuole accusare o rinfacciare nulla, ma solo migliorare questa situazione.
Quoto Sandro, questa discussione significa che il miglioramento é gia' in atto.
Allo stesso modo appoggio Calo' :applause: ma per come ho conosciuto Max ne posso solo parlar bene, ottima persona. [-o<
Mi sento quindi di scrivere che ognuno ha le proprie ragioni e che da questo dibattito ne uscira' solo miglioramento e positivita'...
Io non sono dentro queste questioni come voi,ma da socio attendo sviluppi positivi :applause:
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Gooierneo ha scritto:Non penso che chi ha postato il suo pensiero lo ha fatto con l'intento di sparare su qualcuno. Penso che cio' che si vuole fare e creare piu' spirito di aggregazione. Soprattutto tra soci e membri dello staff.
Ecco, Sandro ha espresso in poche parole quello che non sono riuscito a comunicare io con un papiro! :applause: :razz:

E non posso che quotare anche l'intervento di Vittorio-Squalo ;-)

> Qui il mio garage <

Torna a “Generale”