Ma tu hai la speed'up?marianne ha scritto:E se l'attaccassi dietro il portellone sotto la scritta 307 SW? O come alternativa lateralmente sopra il fascione però nella parte degli sportelli posteriori. Quando penso di aver preso una decisione mi riassale il dubbio e penso che forse è meglio lasciare solo le sigle laterali hdi (i rossa) per non ridondare con la scritta speed'up. Grazie e continuate a convincermi!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SPEED'UP
-
- Peugeottista veterano
Si io ho proprio la 5 porte ma scritte niente; non vorrei sia già un piccolo segnale della carenza organizzativa della rete di vendita e assistenza Peugeot, che in questi primi giorni di visite al forum ho riscontrato da molti di noi.
Per me Peugeot è la prima volta, e come esordio non è il massimo.
Ciao a tutti
Per me Peugeot è la prima volta, e come esordio non è il massimo.
Ciao a tutti