Ovviamente le scuse sono accettate all'unanimità ed approfitto per scusarmi personalmente con l'utente Kwang per la mia irruenza, anche se non credo di aver usati termini offensivi, purtroppo mi sono trovato con un topic completamente scassato proprio quando mi servivano informazioni in merito, in più anche con utilissime funzioni disattivate, vabbè, è andata.kwang ha scritto:... semplicemente dopo che ero stato riconosciuto prima da un dipende della concessionaria da cui mi servivo e poi da altra persona, avevo piacere di eliminare molti messaggi da cui, chi mi conosceva, poteva risalire a me, e, nel far quello, ne ho "a macchinetta" cancellati moltissimi altri .... CHIEDO SCUSA!!!![]()
![]()
Una cosa però non mi è chiara, che problemi ci sono ad essere riconosciuti ?? mica stiamo facendo qualcosa di illegale, quando vado in Peugeot mi trattano come uno di famiglia, grazie al forum ho risolto piccoli problemi che magari mi sarei dovuto sopportare per chissà quando tempo (clakson, soffietti ammortizzatori ed altro della vecchia 307), ho messo in atto con gran successo idee sfiziose che mai avrei potuto realizzare da solo (doppia retro 308, Retz docent...), ho conosciuto persone fantastiche, tutta Caltanissetta e provincia mi conosce e sà che sono un pazzoide peugeottaro, ma non ho mai avuto alcun danno da tutto ciò, anzi...