PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BAN UTENTE KWANG

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: BAN UTENTE KWANG

Messaggio da Auro »

kwang ha scritto:... semplicemente dopo che ero stato riconosciuto prima da un dipende della concessionaria da cui mi servivo e poi da altra persona, avevo piacere di eliminare molti messaggi da cui, chi mi conosceva, poteva risalire a me, e, nel far quello, ne ho "a macchinetta" cancellati moltissimi altri .... CHIEDO SCUSA!!! :oops: :oops: :oops:
Ovviamente le scuse sono accettate all'unanimità ed approfitto per scusarmi personalmente con l'utente Kwang per la mia irruenza, anche se non credo di aver usati termini offensivi, purtroppo mi sono trovato con un topic completamente scassato proprio quando mi servivano informazioni in merito, in più anche con utilissime funzioni disattivate, vabbè, è andata.
Una cosa però non mi è chiara, che problemi ci sono ad essere riconosciuti ?? mica stiamo facendo qualcosa di illegale, quando vado in Peugeot mi trattano come uno di famiglia, grazie al forum ho risolto piccoli problemi che magari mi sarei dovuto sopportare per chissà quando tempo (clakson, soffietti ammortizzatori ed altro della vecchia 307), ho messo in atto con gran successo idee sfiziose che mai avrei potuto realizzare da solo (doppia retro 308, Retz docent...), ho conosciuto persone fantastiche, tutta Caltanissetta e provincia mi conosce e sà che sono un pazzoide peugeottaro, ma non ho mai avuto alcun danno da tutto ciò, anzi...

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

non è chiaro nemmeno a me perchè sia un problema essere riconosciuti se si scrive su un sito di appassionati peugeot però... se fosse un altro genere di forum potrei capirlo ma questo proprio no. Farò a meno dei comandi che sono stati tolti... perdonate a questo punto gli Orrori di ortografia in quanto se ci scappano non posso più correggerli :lol: :lol: :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

dagodoartz
Peugeottista appassionato

Messaggio da dagodoartz »

Non entro nel merito delle tue scelte avrai avuto i tuoi buoni motivi o forse solo un momento di "poca lucidità".
Per quello che mi riguarda mi rompe solo un po' il fatto di dovermi iscrivere al club per editare sul forum ma su questo mi sono già dilungato con prowler e sto cercando di dargli una mano per mettere un pagliativo (edit a tempo sui post).
Mi chiarisci il fatto di essere riconosciuto? Ti han fatto rogne sull'assistenza?
Inutile dire che le scuse sono accettate ma gradirei molto quest'ultimo chiarimento e se preferisci anche in MP...
ciao Grazie
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Forse in qualche caso non si era espresso in modo esattamente lusinghiero verso un certo tipo di assistenza. Pero' forse sarebbe stato sufficiente editare quei messaggi.
Kwang, pensavo lo avessi fatto preso dai fumi della grigliata alcolica di Ferragosto :mrgreen:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Come gia' espresso Kwang e' stato riammesso a pieno titolo sul forum; le cancellazioni da lui effettuate sono state un intervento preso troppo alla leggera, ma e' un errore di valutazione che poteva capitare a tutti.

Abbiamo ripreso degli utenti per molto meno e ricevendo insulti in risposta; Kwang si e' sempre dimostrato assolutamente educato e consapevole del disguido creato, quindi il discorso puo' tranquillamente essere chiuso e archiviato.

La modifica dei permessi di modifica era gia' stata valutata da tempo ma non era mai stata messa in atto; alla fine abbiamo un po' fatto come la gioielleria che mette l'antifurto solo dopo essere stata rapinata un paio di volte ;-)

Dagodoartz ci sta' dando utili indicazioni per implementare la possibilita' di correggere i propri messagi per un tempo limitato; sicuramente questo sarebbe il compromesso ideale e speriamo di poterlo rendere attivo nel piu' breve tempo possibile.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Prowler, ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “Generale”