sterzo sullo sterno??ma non e' pericoloso avere il volante troppo vicino?(penso all'eventuale apertura dell'airbag)
Anch'io ho questo problema... appena ho un attimo, trovo il modo di fissare il pannello sagomato anche all'estremità posta dietro la pedaliera, in modo da farla "penzolare" meno!jupeugeot ha scritto:a volte con la punta tocco la maquette del sottoplancia che mi sembra agganciata ma vorrei verificare un'altra leonessa per un confronto...chissà
StefanoV67 ha scritto:...i cm che ti mancano in altezza,
li hai sicuramente in simpatia ed autoironia.
Innanzi tutto mi associo a quello che ha detto StefanoV67 su el_feri, perchè quest'ultimo mi ha fatto ridere come un co.....e :geek: davanti ai miei due colleghi di ufficio (open space), che tutto avranno pensato fuorchè stessi consultando tabelle EXCEL!!!StefanoV67 ha scritto:...i cm che ti mancano in altezza,
li hai sicuramente in simpatia ed autoironia.
galgoog ha scritto:198cm x 96kg...
Ginex ha scritto:Mo ve scrive er nano.....
Allora..
Io sono alto (?) 1,69 circa ( sulla carta d'identità 1,70![]()
).
sedile tutto alto braccia ben distese.
Ma il problema è salire : ogni tre volte sbatto la zucca contro il montante superiore !!!
Sarà che è poco che ce l'ho , ma ho preso un sacco di craniate, compreso il giorno che l'ho ritirata dal conce, dove ho fatto ridere la signorina che me l'ha consegnata