PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bitume sulla carrozzeria
- Peterpan
- Peugeottista appassionato
Allora:
Ho risparmiato i 250 Eurozzi grazie la prodotto della Arexons gentilmente consigliato da Rezt (grazie ancora!
).
Mi ci sono volute 4 ore di lavoro
!
Cavolo se é grossa la SW!! Ma dopo aver passato anche la cera la Leona é tornata piú bella di prima.
Ho dovuto ripulire anche i cerchi.
Il prodotto si é rivelato molto efficace per la rimozione del catrame ma bisogna procedere ripulendo un pó alla volta piccole aree. Nel mio caso entrambe le fiancate erano ricoperte di macchie ed il processo di ripulitara é stato mooolto lungo.
Ho anche provato con l'olio d'oliva che é portentoso per la rimozione di grasso ma quasi del tutto inutile sul catrame.
Appena posso vi posto le foto.
P.S.
Appena uscito dal Box é arrivato un diluvio di pioggia!!

Ho risparmiato i 250 Eurozzi grazie la prodotto della Arexons gentilmente consigliato da Rezt (grazie ancora!

Mi ci sono volute 4 ore di lavoro

Cavolo se é grossa la SW!! Ma dopo aver passato anche la cera la Leona é tornata piú bella di prima.

Ho dovuto ripulire anche i cerchi.
Il prodotto si é rivelato molto efficace per la rimozione del catrame ma bisogna procedere ripulendo un pó alla volta piccole aree. Nel mio caso entrambe le fiancate erano ricoperte di macchie ed il processo di ripulitara é stato mooolto lungo.
Ho anche provato con l'olio d'oliva che é portentoso per la rimozione di grasso ma quasi del tutto inutile sul catrame.
Appena posso vi posto le foto.
P.S.
Appena uscito dal Box é arrivato un diluvio di pioggia!!