207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Beh, non è detto.
Possono esserci altri fattori
il proprietario è passato a miglior vita e gli eredi non sanno dov'era la macchina oppure sta in ospedale e se ne frega dell'auto avendo problemi più gravi. Oppure sta in un altro alloggio statale con le sbarre alle finestre e aspetta di uscire
Mi ricordo un vecchio film, mi sembra "48 ore" dove il protagonista eddie murphy usciva dal carcere dopo una decina d'anni e andava a riprendere la sua Porsche che la lasciato in strada tutto il tempo. Ovviamente c'era ancora, con lo stupore del buon nick nolte, ed ovviamente è partita subito. Ah, le batterie statunitensi
Scusate la divagazione
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
amedeone ha scritto:Beh, non è detto.
Possono esserci altri fattori
il proprietario è passato a miglior vita e gli eredi non sanno dov'era la macchina oppure sta in ospedale e se ne frega dell'auto avendo problemi più gravi. Oppure sta in un altro alloggio statale con le sbarre alle finestre e aspetta di uscire
amedeone ha scritto:Mi ricordo un vecchio film, mi sembra "48 ore" dove il protagonista eddie murphy usciva dal carcere dopo una decina d'anni e andava a riprendere la sua Porsche che la lasciato in strada tutto il tempo. Ovviamente c'era ancora, con lo stupore del buon nick nolte, ed ovviamente è partita subito. Ah, le batterie statunitensi
Scusate la divagazione
Qualche altro scatto...:
Questa è da un demolitore. Non dico che sembri nuova, ma quasi...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
bassplayer ha scritto:queste cosa mi fanno un nervoso... demolire auto di 10 anni per mille euro di contributo é diabolico!!
Beh, di spreconi il mondo è pieno, è così che mi son fatto la seicento, auto da demolire solo perchè il motore era andato ma per il resto era molto buona. Il contributo rottamazione lo messo io, il motore l'abbiamo preso da una seicento incidentata, qualcos'altro da un'altra seicento rottamata, praticamente di tre ne abbiam fatto una buona, mi son fatto la macchinina da strapazzo, carina, affidabile, comoda e praticissima, con meno dei chilometri che segna quello povera 106.
Le ultime due mi fanno molta tristezza....
La 307 SW è quasi uguale alla mia ex-leonessa (manca il tetto Ciél), la 106 è praticamente nuova. Che spreco...
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Sarebbe da fare un'opera di bene.. segnarsi i nr di targhi e vedere,tramite un sito che ora non ricordo,se sono auto rubate e segnalarle. Magari qualcuno è contento di rotornarne in possesso.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi