PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TETTO APRIBILE 307 BERLINA E STATION

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
AsFusillo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AsFusillo »

Geppo ha scritto:
Max ha scritto:
AsFusillo ha scritto: Montare il tetto apribile su una vettura esistente è impossibile..
bhe tutto e' possibile...basta pagare :lol: e mi sa tantissimo!
Non molto, Webasto 329€ circa
Scusa ma come fai a montare il tetto apribile su un'auto che ne è sprovvista...e poi a così poco prezzo?

Già la prima cosa che mi viene in mente è dover forare il tetto, poi abbassare di poco il soffitto all'interno per permettere lo scorrimento del tetto, poi tutto il sistema di cavi, tiranti e altro...poi trovare il posto per alloggiare il pulsante (se elettrico) o la manovella (se manuale)...
forse tutto ciò potrebbe essere possibile, ma di certo non a 329 €
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Geppo

Messaggio da Geppo »

Come puoi vedere da QUESTO topic in questo negozio c'è (non in offerta) ed è 329 compreso montaggio.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink: il tetto aftermarket si può montare: confermo pure io! 8)

chiaro che non te lo monta il conce ma devi passare per forza di cose dalla carrozzeria (una brava carrozzeria!) e preparare il portafoglio :oops: ...

per il prezzo anche io dubito però che con 300 e rotti euro te ne montino uno come il nostro di serie :wink:

ciaooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Geppo

Messaggio da Geppo »

Per il tetto date un'occhiata qui, cercate l'installatore + vicino e chiedete....

piancat1
Peugeottista curioso

tetto apribile after market: che tipo hai montato della weba

Messaggio da piancat1 »

Ciao a tutti asono un nuovo felice iscritto e possessore leonessa 307 vagon, poichè anche io sono interessato ad installare il tetto apribile, mii dici che tipo di tetto hai installato della webasto?
Ciao
Ciao. Piancat1

piancat1
Peugeottista curioso

Messaggio da piancat1 »

Retz ha scritto::wink: il tetto aftermarket si può montare: confermo pure io! 8)

chiaro che non te lo monta il conce ma devi passare per forza di cose dalla carrozzeria (una brava carrozzeria!) e preparare il portafoglio :oops: ...

per il prezzo anche io dubito però che con 300 e rotti euro te ne montino uno come il nostro di serie :wink:

ciaooooooooo
Ciao, mi dici che tipo di tetto hai montato o si può montare sulla 307 vagon? Ciao e Grazie.
Ciao. Piancat1

Torna a “Generale”