PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda su assicurazione
-
- Peugeottista curioso
Re: Domanda su assicurazione
Io ho una 60cv 44kw e 15 cavalli fiscali. Sto da anni in prima classe e pago 1350 euro senza furto, senza nessuna aggiunta! Magari potessi pagare 1000 euro! O sarà perché sono di Napoli?
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Per farvi un'idea...la mia che ho in firma mi costa in prima classe € 550 all'anno. Ed ho assicurato tutto tranne furto incendio. Ho anche l'assicurazione contro i meteoriti (giusto per farvi un'idea) e sono assicurato anche nel caso di guida in stato di ebrezza o droghe, ecc ecc....fate un po' di preventivi va.... 

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Io invece per la mia 1600 con 81 cv del 2004 pago 430 all anno. Con assicurazione terzi, cristalli, e europeassistance.
Sono nella categoria minore possibile.
CMQ secondo la legge bersani uno puo usufruire della classe minore famigliare. Quindi se un tuo famigliare, anche solo convivente, possiede un assicurazione minore, puoi farti scendere nella sua classe.
Poi pero` starei attento ai 180cv, in quanto sai che è appena passata la "supertassa" di monti vero?`
Sono nella categoria minore possibile.
CMQ secondo la legge bersani uno puo usufruire della classe minore famigliare. Quindi se un tuo famigliare, anche solo convivente, possiede un assicurazione minore, puoi farti scendere nella sua classe.
Poi pero` starei attento ai 180cv, in quanto sai che è appena passata la "supertassa" di monti vero?`

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
170 kW per la supertassa....pari a 230 e rotti cavalli. Comunque ok per la legge Bersani, però ci sono dei vincoli...perché io essendo sotto i 25 anni anche rientrando nella classe di mia mamma (prima classe) avrei pagato oltre mille euro...invece intestando la macchina a lei 550....non chiedetemi il motivo eh!! 

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Mi faccio fare un paio di preventivi per la prossima volta 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

ti sei risposto da solo....purtroppo Napoli e la Campania son i più cari d'ItaliaSergiom1961 ha scritto:Io ho una 60cv 44kw e 15 cavalli fiscali. Sto da anni in prima classe e pago 1350 euro senza furto, senza nessuna aggiunta! Magari potessi pagare 1000 euro! O sarà perché sono di Napoli?

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Alex46 ha scritto:Mi faccio fare un paio di preventivi per la prossima volta

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Un preventivo via internet no ...? Max Mas
Ormai l'ho appena pagata per la prossima volta lo faccio 

Tamarro Inside

- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
si ovvio ti costa molto di più l'rc auto avendo più kw,per non parlare dei passaggi di proprietà che son diventati un furto bello e buono...ma tu neopatentato puoi guidare una rc? non credo proprio...
cmq per quanto riguarda i costi assicurativi io con la mia auto che vedete in firma pago 250 euro ogni 6 mesi (assicurazione fatta dalla mia concessionaria con sconto dipendenti
) e sono in 6 classe e la vettura è intestata a me!
cmq per quanto riguarda i costi assicurativi io con la mia auto che vedete in firma pago 250 euro ogni 6 mesi (assicurazione fatta dalla mia concessionaria con sconto dipendenti

Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Si io si posso sono fuori dalla famosa legge perchè è scattata l'anno dopo mi sono salvato per un'anno non ho limitazioni 

Tamarro Inside

- bassplayer
- Moderatore
chissá le risate quando vedranno la nonnina che si assicura una 206 RC da 180 cvAlex46 ha scritto:è intestata a mia nonna che ha la classe migliore![]()

Adesso devo valutare
Al massimo diventera la nonna sprint

Al massimo diventera la nonna sprint

Tamarro Inside

Domanda su assicurazione
Paghi 500 euro a semestre per un 1.4 e sei neo patentato? Allora come mai ho un 1.0 che pago 400€ e sono in prima?
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.319854,9.992508" onclick="window.open(this.href);return false;
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.319854,9.992508" onclick="window.open(this.href);return false;
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
Se non sbaglio l'assicurazione guarda i cavalli fiscali che sono in base alla cilindrata esempio x un 1.7 io cv fiscali sono 18! Quindi minore è la cilindrata e meno paghi anche se hai 200cv.. quest'ultimi pesano sul bollo però!!
ù
Ps. per quanto riguarda furto e incendio incide molto il paese in cui abiti..

Ps. per quanto riguarda furto e incendio incide molto il paese in cui abiti..
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv