PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il conce mi ammacca la leonessa..

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

L'odissea infinita ........ non ci posso credere!!!!!
Hai tutta la mia comprensione .... credimi!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

marco206
Peugeottista D.O.C.

Re: Forza Mercka

Messaggio da marco206 »

:shock: :shock: :shock:
non ho parole.....
come hai fatto a non rompergli tutte le ossicine? io sono per la non violenza mha quando capitano queste cose.....mi sale la carogna :evil:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: Che nervi ti prendono proprio per il c...lo...

Messaggio da Deimos »

Mercka ha scritto:Che nervi ti prendono proprio per il c...lo...
(cut)
ma mi bastano 3 secondi per capire che a livello di carrozzeria lavorano di me..biiip..a.. (scusate il termine .. detto poi da chi cura i contenuti del sito.., scusate) ma tanto di me..biiip..a.., dalla parte destra il paraurti è ruvido con puntini...
Tentano con la pasta di appiattire il tutto.. risultato ora è tutto opaco... incazzato tiro fuori la storia del portatarga.. risultato arriva il capo officina e lo stacca lui... GLI SCIVOLA E RIGA IN MODO PROFONDO IL PARAURTI, quando ormai aspettavo che sò Staffelli o Balestri. le telecamere di Scherzi a Parte o altri.., mi rendo conto che purtroppo e tutto vero...
'azz...

...conoscendo bene quanto te (ho comprato da loro la CC) il conce, effettivamente ti prendono un po' per il culo: in realtà Parodi (il carrozziere) è molto bravo (te lo assicuro: parafango anteriore, tutti i paraurti, portiera riverniciata e ***ribattuta*** non si vede la differenza con i pezzi originali nemmeno da "dietro"!) ma per risparmiare (visto che era colpa loro) te l'hanno solo ritoccata, senza perderci troppo tempo...

FATTI FORZA E DIFENDI I TUOI DIRITTI!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Mercka
Peugeottista veterano

Re: Che nervi ti prendono proprio per il c...lo...

Messaggio da Mercka »

Deimos ha scritto:
Mercka ha scritto:Che nervi ti prendono proprio per il c...lo...
(cut)
ma mi bastano 3 secondi per capire che a livello di carrozzeria lavorano di me..biiip..a.. (scusate il termine .. detto poi da chi cura i contenuti del sito.., scusate) ma tanto di me..biiip..a.., dalla parte destra il paraurti è ruvido con puntini...
Tentano con la pasta di appiattire il tutto.. risultato ora è tutto opaco... incazzato tiro fuori la storia del portatarga.. risultato arriva il capo officina e lo stacca lui... GLI SCIVOLA E RIGA IN MODO PROFONDO IL PARAURTI, quando ormai aspettavo che sò Staffelli o Balestri. le telecamere di Scherzi a Parte o altri.., mi rendo conto che purtroppo e tutto vero...
'azz...

...conoscendo bene quanto te (ho comprato da loro la CC) il conce, effettivamente ti prendono un po' per il culo: in realtà Parodi (il carrozziere) è molto bravo (te lo assicuro: parafango anteriore, tutti i paraurti, portiera riverniciata e ***ribattuta*** non si vede la differenza con i pezzi originali nemmeno da "dietro"!) ma per risparmiare (visto che era colpa loro) te l'hanno solo ritoccata, senza perderci troppo tempo...

FATTI FORZA E DIFENDI I TUOI DIRITTI!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Oggi ho parlato con Parodi e ci sta dietro lui al paraurti..., gli ho promesso una bevuta..., lui sembra comprendermi...
Vi aggiorno stasse spero..

Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

el_feri
Peugeottista fast&furious

scusami un secondo mercka...

Messaggio da el_feri »

ma per caso la concessionaria è sotto un tendone del circo?

:clown:

e quando te l'hanno strisciata per la seconda volta per caso non c'era di sottofondo la canzone di BENNY HILL?

ingrediiiibbbbilee!

mi sa che adesso quando andremo a ritirare le auto dal conce, le guarderemo minuziosamente proprio per evitare queste storie.

Grazie Mercka! ricorda che il tuo paraurti non è stato sacrificato invano.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Propongo Mercka come primo martire del forum !!!!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

gargarozzo77 ha scritto:Propongo Mercka come primo martire del forum !!!!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ROTFL!!!!! :lol: :lol: :lol:

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Penso che basti infierire ulteriormente :lol: .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Facciamo per sdramattizare un po', in realtà credo che siamo un po' tutti veramente dispiaciuti per quanto successo al ns. "collega".

A presto.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

...ma non si sa più nulla?

el_feri

Messaggio da el_feri »

Mercka, se hai novità facci sapere come finisce sta telenovela.

(oramai l'abbiamo presa a cuore...)
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Mercka
Peugeottista veterano

Arrivo....

Messaggio da Mercka »

Scusate.. e grazie del vostro interessamento.., ora scappo a nanna (02:05), domani vi aggiorno per bene.., vi racconto come si è conclusa l'avventura, cmq tutto abbastanza bene.., finalmente l'ho ritirata.. a domani..

Thanks.

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

che sfiga....
l'altro giorno sono entrato nell'officina peugeot di pagani(sa)...sembrano persone preparate.....speriamo si comportino bene con la mia cc...
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

MERCKAAAAA dove sei????? Stiamo aspettando di sapere come si è conclusa l'avventura .....

Mercka
Peugeottista veterano

Eccomi...

Messaggio da Mercka »

Allora ho ritirato la macchina il giorno dopo.., hanno riverniciato di nuovo tutto il paraurti, ora sembra essere senza difetti...., l'ho controllato minuziosamente... direi tutto ok... e ci mancherebbe..
Però tantè non lo hanno montato tanto correttamente.., o meglio anche da nuova ho sempre notato uno spazio maggiore tra il portellone e il paraurti a sinistra che non a destra, poca roba due o tre millimetri di differenza, ora sembra essere stata accentuata tale differenza..

L'ho detto al carrozziere e lui mi ha detto che è normale perchè il paraurti è fissato su supporti di plastica che possiedono poco gioco..
Ora ho portato via la macchina per diffidenza..., al tagliando dei 10000 km andrò dal secondo più grosso conce di Genova mi farò togliere questa differenza..., penso che sia da registrare il portellone più che il paraurti perchè egli combacia perfettamente coi fari posteriori..., cmq come dicevo era cosi un poco anche prima..

Tutto sommato me la sono cavata con tanto sangue marcio...
Ps. in questo tranbusto non mi sono subito accorto che mi avevano sostituito anche i comandi al volante che subito da nuovi non funzionavano correttamente sopratutto nell'abbassare il volume...

Che dirvi una brutta avventura cnclusasi bene, se pensate che mi ero ritrovato un danno da 500 euro..
Fatevi valere sempre, le assistenze sono li per assisterci e non per dirci che ci sbagliamo e che la macchina e a posto.., ascoltarci è il loro lavoro e dovere.

Bye.

Torna a “Generale”