PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione motore

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
colanto
Peugeottista curioso

Re: sostituzione motore

Messaggio da colanto »

scusa,antenna su fianchetto lato passeggero

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

colanto ha scritto:scusa,antenna su fianchetto lato passeggero
Cavolo sono veramente curioso di ammirare la tua leoncina!!! Vai giù di foto!!! :D :D :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

colanto
Peugeottista curioso

Messaggio da colanto »

asti1981 ha scritto:
colanto ha scritto:scusa,antenna su fianchetto lato passeggero
Cavolo sono veramente curioso di ammirare la tua leoncina!!! Vai giù di foto!!! :D :D :D
le mettero'.... non so quando riusciro' ma le mettero'... se riusciro' a seguire le istruzioni di alex... comunque adesso ho su i cerchi originali con le ruote da neve....

colanto
Peugeottista curioso

Messaggio da colanto »

adesso devo scappare... auguro a tutti una buona serata!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

colanto ha scritto:
asti1981 ha scritto:Tutto è possibile basta solo far fare i lavori a gente capace!!! Comunque come ha detto bobkent è illegale!!!! :D
lo so, ma penso che quando il mio 1.4hdi tirerà il cosiddetto gambino, mi piacerebbe pensare di ridare vita al mio bipper sotto una veste un po' più spinta.... per ora le uniche modifiche riguardano cerchi in lega di una fiat (o idea o multipla... boh) in cui è stato cambiato il logo fiat con lo stemma peugeot; poi ho montato il bracciolo centrale con contenitore incorporato e per ultimo ho fatto la rimappa.... ma il mio desiderio è un motore magari hdi di cilindrata superiore, anche da novanta cv ma di cilindrata superiore che ovviamente è illegale.... ma alla fine dei conti la > parte delle auto modificate che vedo in circolazione lo è... esteticamente non ho intenzione di modificare l'aspetto.... forse una verniciatura bicolor stile pajero ed un'antenna elettrica sul fianchetto anteriore sx ma tutto previo cambio motore....
No, attenzione, cerchiamo di non generalizzare o banalizzare la questione. L'aumento di potenza mediante modifiche di centraline o altro è legale fino a una certa percentuale. Sostituire il motore che è omologato sulla vettura e risulta a libretto con un altro (anche se presente nella gamma della vettura) è assolutamente illegale e comporta il ritiro immediato del libretto di circolazione oltre a una pesante multa.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si confermo ciò che ha detto Bob se ti fermano o faiu un'incidente vai seriamente ne Caxxi
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

colanto
Peugeottista curioso

Messaggio da colanto »

Alex46 ha scritto:Si confermo ciò che ha detto Bob se ti fermano o faiu un'incidente vai seriamente ne Caxxi
caspita! quindi sono destinato a vita (si fa per dire al 1.4 hdi..... :( )
bisogna allora procedere diversamente..... sapete se questo motore ha l'intercooler?

Torna a “Generale”