PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lampadine H7, quali sceglere?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: lampadine H7, quali sceglere?

Messaggio da Auro »

La tecno ha le luci diurne, ma potrebbe averle disattivate.
Io sono felice di aver messo le Osram Night Breaker che hanno l'unico difetto di durare poco ma che sono veramente le uniche a fare realmente più luce di tutte le altre H7 in commercio, (io le ho da oltre due anni e 15.000 km e vanno ancora.....), con le luci diurne il problema durata si ridimenziona parecchio.
Però se il problema è proprio la durata le Night Breaker non sono indicate, direi che le long life della Philips potrebbero andare bene, verifica se hai attive le luci diurne, sono utili e risparmi un sacco di ore di funzionamento alle H7.

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Si si, le luci diurne le uso regolarmente. Solo che facendo molti km, soprattutto d:inverno con l'ora solate viaggio spesso con i fari accesi per cui si bruciano lo stesso. Per ora sto usando le h7 da supermercato che costano meno di4 euro ma ovviamente durano poco. Quindi vorrei capire su quale marca conviene investire. Thanks!
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

simonello
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simonello »

io ne ho un paio della p.i.i.a.a e lo ho montate in 3 macchine..sempre le stesse :shock: ...le ho pagate 44 euro..pero il colore dall esterno e come lo xeno..certo una volta che guidi ti accorgi che sono alogene..però :D
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Nel caso in cui ti fosse venuto in mente di mettere le Pilot xeno effect, lascia perdere, ascolta me. Io le ho comprate a fine gennaio (2 coppie, 10€) e negli ultimi 10 giorni si sono fulminate le prime 2. Sono belle come effetto ma fanno una luce meno intensa rispetto ad altre e durano poco. L'anno scorso ho avuto le Philips bluevision.
Un paio durò 4 mesi circa, poi se ne fulminò una e non la sostituì più. Rimontai tutto originale però le bluevision rispetto alle Pilot fanno la luce più intensa ma meno bianca. Le Osram non le ho mai provate però in molti ne parlano bene.

Torna a “Generale”