Grazie per il ben venuto!!!!!!
Prime impressioni: devo dire che mi aspettavo un motore più fiacco, credo che sia il giusto connubio.
Certo il 110Cv sarà sicuramente più scattante e migliore nelle riprese.
Per il resto mi è sembrata una buona auto!!!!!!
Non ho potuto testarla per benino su un tratto ricco di curve perchè, come vi avevo detto, mi hanno montato un treno di gomme nuove e quindi per i primi Km e meglio non spingere!!!
La macchina è in garanzia Ufficiale Peugeot fino al 19 cm. .
Ho già preso contatto la Peugeot per chiedere l'estensione della garanzia e mi hanno detto che si può fare, e credo di farlo visto che mi pare che sia meglio della garanzia data dal concessionario!!!!!! Non Trovate?????
Altra cosa, non ho percepito nessun cigolio interno.
L'unico appunto lo farei ai sedili, perchè, come tutte le auto francesi, sono poco rigidi e mi dovrò nuovamente abituare.(Fino a venerdì ho guidato una Vectra, che chiaramente ho ancora!!!!).
A Presto!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!
P.S.: mi fa piacere avere un concittadino qui nel forum. Quindi è d'obbligo una domanda a bruciapelo: quale officina scegliere?? Azz.... oppure Chiar.....?? Grazie!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info!! Montare fendinebbia originali.
Ehm! Ehm!...... Sono una concittadina......
Io mi servo da Chi....... e mi trovo bene, molto bene anzi benissimo......
anche se da Az... qualcuno ha trovato cortesia e competenza.....
Altre info se vuoi tramite messaggio privato....
CCiaoooooo!!!!

Io mi servo da Chi....... e mi trovo bene, molto bene anzi benissimo......
anche se da Az... qualcuno ha trovato cortesia e competenza.....
Altre info se vuoi tramite messaggio privato....

CCiaoooooo!!!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.