PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema.......Urgente Econometro 307

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Ma scusa... hai provato a collegare un'altra batteria, o al limite fare un ponte con i cavi tramite un'altra auto??
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

TURBO

Messaggio da TURBO »

Missione Compiuta, grazie GENA.....

Ebbene si, ieri sera dietro indicazioni di Gena ho smontato le cartelle degli sportelli, pio ho smontato i motorini e così sono riuscito a tirare su i finestrini a mano. Ho rimontato i motorini e le cartelle ed il lavoro lavoro è riuscito con successo. :D

Non è stato difficile, a parte un po di difficoltà a far salire su i finestrini a mano perchè essendo storti gli sportelli di conseguenza erano storte le guide superiori.

TURBO

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

dovere :wink:
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

Torna a “Generale”