peggio ancora !plutot307 ha scritto:
Si ma Gulf parla di un HDi!! Non confondiamoci!!

un diesel cosi potente non dovrebbe scattare come una molla ?!?
Siamo sicuri? col fatto che è proprio in basso che il diesel la fa da padrone, non penso che a livello di accelerazione sarà molto inferiore al benzina (parlo ovviamente di diesel moderni...)Gulfstream ha scritto:no.... per diversi motivi il diesel a parità di cavalli e cilindrata di un benzina turbo avrà sempre un'accellerazione minore..
mi appoggi Plutot?????
Pensa che per tornare a casa la sera passo davanti ad un conce opel con una gtc nera in vetrina!!!!! Se non volessi cosi bene alla mia 307Alex307 ha scritto:Cavoli! mica male...
Se ti puo' consolare leggevo che non e' un gran che' da guidare!!Kennet ha scritto:Pensa che per tornare a casa la sera passo davanti ad un conce opel con una gtc nera in vetrina!!!!! Se non volessi cosi bene alla mia 307Alex307 ha scritto:Cavoli! mica male...
Bhe tanto non la cambierei con la mia 307 e cmq non sono un maniaco della guida, mi colpisce dal punto di vista puramente esteticoplutot307 ha scritto:[OT]
Se ti puo' consolare leggevo che non e' un gran che' da guidare!!Kennet ha scritto:Pensa che per tornare a casa la sera passo davanti ad un conce opel con una gtc nera in vetrina!!!!! Se non volessi cosi bene alla mia 307Alex307 ha scritto:Cavoli! mica male...
[/OT]
Off Topic, cioè fuori argomento, si indica quando si "deraglia" dal discorso principale per parlare di altro....succede purtroppo....furia_furioso ha scritto:Che significa OT