Ti parlo per esperienza personale,oltre il valore dell'usato di più non ti danno. Se chi ti segue il caso ci sa fare l'unico modo per spillare qualche spiccio in più è se hai fatture recenti di tagliandi o riparazioni (nelle fatture deve essere chiaro che sono state eseguite sulla tua 106 ).
Quando mi distrussero la mia 306 presentati un forfait di spese fatte sull'auto corredate di fatture e così sono riuscito a prendere un qualche centinaio di € in più. Mentre per il colpo di frusta.... il medico dell'assicurazione mi ha visitato giusto per dovere.... €=0. Tieni presente che uno mi è venuto addosso mi ha buttato dentro il fosso e sono finito a testa in giù,non proprio una passeggiata...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domanda sull' assicurazione .. macchina incidentata 106
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Re: domanda sull' assicurazione .. macchina incidentata 106
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
sono andato in forma legale.. sono andato dal mio avvocato e gli ho spiegato tutto l' accaduto...
alla fine non annullo niente e non cambio data.. sono cazzi loro!..

alla fine non annullo niente e non cambio data.. sono cazzi loro!..

bene.. sono appena tornato dall' assicurazione.. loro non hanno voluto firmare il CID con la data dell' incidente. ho chiamato l' avvocato e mi ha detto di compilare il CID con i miei dati e mettere la targa dell' altro veicolo e darglielo alla mia assicurazione così loro iniziano le pratiche e dopo consegnare il CID al avvocato per far avviare la causa.
Speriamo bene!
Speriamo bene!

Spero che finisca bene 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Lo spero ank' io...
Dai vi terrò informati
sempre se volete!. 

Dai vi terrò informati

- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Certo che vogliamo, o per lo meno io... sono curioso di sapere come finisce questa vicenda tipicamente italian-style....
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
- Roby'81
- Peugeottista veterano
Ciao,nahuel92 ha scritto:mi hanno detto che l' assicurazione non spenderà più di quello che viene valutata la macchina per le riparazioni.. è vero?
se volete vedere com'è convinta la macchina andate qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=30
purtroppo e così è la triste realtà delle assicurazioni e lo stesso discorso vale anche sul furto o incendio (l'ho scoperto a mie spese

Saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!
Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451
!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!
Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451
!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!
Dopo tanto tempo è arrivato il perito dell' assicurazione che ha fatto solo qualche foto qua e là e poi mi ha chiesto un numero
che era nel libretto di circolazione...e poi in fine ha chiesto nome e cognome del avvocato.. ora devo aspettare sicuramente.. ma quanto dovrò aspettare?!? PORCA MISERIA!! 

Comunque se volete continuare a seguire la vicenda andate qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52512" onclick="window.open(this.href);return false;