qualcuno ne sa qualcosa?
per il resto continua la vibrazione a 130.
fatti 1500km
Per quanto riguarda l'alzacristallo, se tu avessi una golf ti direi che sta per rompersi il comando dell'alzacristallo (ne ho cambiati tre....SIX ha scritto:Il mio alzacristallo anteriore sx, quando chiude il vetro fa uno STACK molto noiso nonchè preoccupante..![]()
qualcuno ne sa qualcosa?
fatti 1500km
Speriamo di no, cmq stasera passo dall'officina...bobkent ha scritto:Per quanto riguarda l'alzacristallo, se tu avessi una golf ti direi che sta per rompersi il comando dell'alzacristallo (ne ho cambiati tre....SIX ha scritto:Il mio alzacristallo anteriore sx, quando chiude il vetro fa uno STACK molto noiso nonchè preoccupante..![]()
qualcuno ne sa qualcosa?
fatti 1500km). Incrocio le dita per te....
Prova a guardare questo topic, magari il tutto si risolve in poco e niente.....SIX ha scritto:Speriamo di no, cmq stasera passo dall'officina...bobkent ha scritto:Per quanto riguarda l'alzacristallo, se tu avessi una golf ti direi che sta per rompersi il comando dell'alzacristallo (ne ho cambiati tre....SIX ha scritto:Il mio alzacristallo anteriore sx, quando chiude il vetro fa uno STACK molto noiso nonchè preoccupante..![]()
qualcuno ne sa qualcosa?
fatti 1500km). Incrocio le dita per te....
Per gli spifferi potrebbe essere la guarnizione della porta che non è messa bene. prova a guardare se magari è schiacciata in qualche punto o è storta.Walk- ha scritto:anche io ho lo stesso problema al finestrino sinistro in più leggeri spifferi alla portiera sinistra...
Beh, se tira a destra dovrebbe essere solo questione di mettere a posto la convergenza.Walk- ha scritto:Altro problema sono gli spifferi per gli sportelli anteriori..poi mi tende anche leggermente a sinistra..